Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.731)
Filtra recensioni
2.731 risultati
Valutazione
1.493
803
276
110
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.493
803
276
110
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.731 recensioni
Recensito il 4 febbraio 2018

Buona posizione, buoni standard di struttura e servizi, stanze nella media. Abbiamo rilevato due problemi fastidiosi. Quando attracca una nave al molo la vista mare diventa una vista della fiancata di una nave ad una decina di metri con tanto di seccanti annunci ai croceristi. La Direzione si scusa con un " Sorry, comunque tenete chiuse le tende per la privacy" e non si capisce se è la privacy degli ospiti o dei croceristi. Inoltre un giorno hall e bar erano chiuse ai clienti perché affittati per una festa privata. Il tutto nel ricorrente stile NZ, ovvero: noi facciamo così, se vi sta bene OK, altrimenti 'non tornate' e non ne piangeremo!

Consiglio sulle camere: Stanze senza vista mare altrimenti avrete stanze 'vista nave'
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, clalby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIAKL, General Manager alle Hilton Auckland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Kia Ora clalby

Thank you for sharing a review on TripAdvisor and I am glad you enjoyed the hotel’s spectacular waterfront location on Princes Wharf, along with its facilities.

I am sorry that your stay on this occasion was interrupted with a cruise ship docking in port. The hotel endeavours to inform all of our guests at the time of booking when there will be a cruise ship arriving into the ‘City of Sails’. Regretfully, this is sometimes not possible dependent on the booking channel and guest details available at the time of reservation. I sincerely apologize for the inconvenience caused.

Thank you for choosing to stay at Hilton Auckland and we hope to one day have another opportunity to welcome you back on future travels.

Kind regards, Adrian Teh.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2017

L'albergo è bello, in posizione stupenda a dominare il porto di Auckland, e relativo arcipelago. Tutto conforme all'atteso standard Hilton.
Peccato che alle 6 e 30 del mattino una nave da crociera, ben più grande dell'intero albergo, ha ormeggiato davanti lo stesso.
Avrete gente che guarda nella vostra stanze ed i motori della nave costantemente accesi e rumorosi.
Al check in ci hanno detto che una nave avrebbe ormeggiato ma in primo luogo era ormai tardi per disdire la stanza già prenotata (l'avremmo comunque dovuta pagare) ed in secondo luogo, dove andare a qual punto???
Assolutamente sconsigliato, a meno di non accertarvi che la nave non attracchi la mattina, o le mattine, in cui siete li.

Consiglio sulle camere: informatevi se attraccano le navi prima di prenotare!!!
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, andreawasa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIAKL, Director of Operations alle Hilton Auckland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear andreawasa

Thank you for sharing a review on TripAdvisor following your stay at Hilton Auckland. The team and I are pleased you enjoyed the hotel's stunning waterfront location on the Waitemata Harbour.

I am very sorry that the arrival of the cruise ship in port marred your stay. We certainly do endeavour to inform all of our guests when there will be cruise ships beside the hotel so as you are aware of this prior to arrival. Unfortunately, this is sometimes not possible given the booking channel used and guest details available at the time of reservation. I apologize for the inconvenience.

We hope to welcome you back to the ‘City of Sails’ sometime again in the future and thank you for choosing to stay at Hilton Auckland.

Kind regards, Garry Lucas.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo solo una notte per la nostra luna di miele, ci hanno fatto trovare in camera cioccolato e champagne. La camera molto grande come il bagno, il personale molto gentile, il letto da mille e una notte e dei cuscini morbidissimi che ti pare di stare in paradiso, il tutto molto pulito. Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, MarEli80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIAKL, Front Desk Manager alle Hilton Auckland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear MarEli80

Kia Ora and congratulations of your recent wedding celebrations. It was our pleasure to welcome you to Hilton Auckland on the special occasion of your Honeymoon and we are delighted to note that you enjoyed your time with us.

We hope to have another opportunity to welcome you back on future travels, the next time you are in the 'City of Sails'.

Kind regards, Shiju Oommen.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 ottobre 2016

Certo siamo nel centro della città. Avvertenza importante. Per chi arriva in macchina è facile fare confusione per trovarlo. Sembra di entrare in un parcheggio ma è proprio la strada giusta . Per il resto una menzione particolare va al personale della concierge . Straordinario dotato di pazienza infinita per fornire consigli utilissimi. L'albergo in se è il tipico albergo moderno. Camere spaziose pulito, e , cosa non da poco per chi arriva dall'altra parte del mondo, servizio in camera eccellente. Anche la vista sul molo non è da trascurare , sia di giorno che alla sera.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sergio pigoli p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roger-Brantsma, General Manager alle Hilton Auckland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear sergio pigoli p

Thank you for sharing a review on TripAdvisor and we are glad to note that you enjoyed the ambiance of our waterfront hotel on Princes Wharf. It was our pleasure to be of service to you and ensure that you took away some fond memories of the ‘City of Sails’.

I hope we may have another opportunity to welcome you back on future travels.

Kind regards, Roger.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2016

posizione perfetta in città, proprio al centro e vicino a due bellissime passegiate una verso nord e una verso sud. Vista sul porto splendida. Camera bellissima ed estremamente pulita. Personale gentilissimo e molto disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, Cinzia T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roger-Brantsma, General Manager alle Hilton Auckland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016
Google Traduttore

Kia Ora Cinzia T

Thank you for posting a generous review on TripAdvisor following your recent stay with us.

The team and I are delighted that you enjoyed the hotel’s vibrant waterfront surroundings and indulged in the Hilton experience.

We look forward to having you stay with us again, should future travels bring you back to ‘City of Sails’.

Kind regards, Roger.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni