“100% Organic” Punteggio 4 su 5

San Marino, San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“100% Organic”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2012

La caratteristica distintiva di questa gelateria è la totale vocazione al biologico. Tutti i gusti sono infatti prodotti a partire da ingredienti bio e locali.
Il gelato è buono, forse un po' troppo dolce per i miei gusti ma sicuramente buono.
La coppetta con 2 gusti costa NZ$ 6.50, con 1 solo gusto NZ$ 5.00... Vale di sicuro la pena prenderne 2!!
Oggi ho assaggiato Organic Chocolate Brownie, molto "cioccolatoso" quindi buono per forza, e Organic Cookies and Cream, ancor più buono perché meno scontato.
Da provare.

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Ercolano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“IL MIGLIORE GELATO AL MONDO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

ho girato tutto il mondo...ma quello di Giapo è veramente il miogliore!!! Ha una vastissima scelta di gusti....più di 2000 combinazioni! il mio preferito è ananas e basilico e tutti i gusti alla frutta! L' ambiente è molto accogliente, divertente e colorato, si trova in pieno centro. Da ritornare!!!

• Visitato a Luglio 2012
Dunedin, Nuova Zelanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Finora il miglior gelato che abbia trovato in Nuova Zelanda. Non costa poco, ma le dosi di coni e coppette sono molto generose. Ottima l'idea di far provare i gusti prima di scegliere. Ho provato yogurt biologico e il gusto del giorno (lavanda e miele, se non ricordo male). Ottimi entrambi.

• Visitato a Luglio 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“eccellente.....!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

io e mio marito siamo andati a aukland abbiamo mangiato il gelato da giapo.......BUONISSIMOOO!!!!!gusti nuovi,ma soprattutto genuini perche' fa tutto Mister Giapo....dal gelatoal cioccolato,al mascarpone per il gusto tiramisu',la meringa,il gelato alla zucca,pompelmo,limone e anche la nutellaaaaaa fa giapo!!!si!la fa proprio lui con i sui simpatticissimi collaboratori!!!!!!.....se vi trovate a aukland non perdetevi Giapo!!!!!!!andateci!!
YeF

• Visitato a Settembre 2011
Auckland, Nuova Zelanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Great!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Anche se mi trovo dall'altra parte del mondo, ho potuto trovare un pezzo d'Italia persino qui in Nuova Zelanda. Il gelato di Giapo è letteralmente delizioso, non saprei come descriverlo altrimenti. La gelateria inoltre si trova in Queenstreet, la via principale di Auckland, quindi è facilmente trovaile ed è vicino alle maggiori attrazioni che la città può offrire. La quantità di gusti è a dir poco apprezzabile e si possono trovare diverse (numerose, per intenderci) varietà di cioccolato, il mio gusto preferito ;) se passate per Auckland, il mio consiglio è di fare un salto da Giapo!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Giapo Ice Cream hanno visto anche

Auckland, Auckland Region

Conosci Giapo Ice Cream? Condividi la tua esperienza!