Filtri selezionati
Recensito il 20 marzo 2018

Camera spaziosa, con mobili un pò datati.
Bagno con doccia, che meriterebbe di essere rinnovato.
Per la colazione è meglio andare in qualche locale non lontano dall'albergo
La connessione internet lascia molto a desiderare

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

hotel in ottima posizione, camere molto spaziose e dotate di ogni comfort. personale particolarmente gentile e disponibile.
non merita cinque stelle perché si vede che la struttura è un po' vecchia, sarebbe ora di una rinfrescata... e inoltre i bagni sono un piccoli e non particolarmente curati.
sicuramente un'ottima sistemazione in città, più che consigliabile!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel sia i primi giorni del nostro viaggio in Australia sia gli ultimi, poco prima della partenza per l'Italia. In entrambi i casi ci siamo trovati molto bene.
L'esterno sarebbe un pò da risistemare, soprattutto il retro, ma l'interno non é male e lo staff è sempre molto cortese e disponibile.
Le camere sono pulite e spaziose, con tutte le comodità per prepararsi qualcosa da mangiare. Includono una piccola cucina, con forno a microonde, un paio di fornellini elettrici, un frigo, un lavabo, alcuni piatti, un pò di tegami e posate.
Sistemazione anche in posizione centrale di Perth, il cui centro si può raggiungere a piedi o con il bus, che in quella zona é gratuito.
Hotel consigliatissimo, in cui torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato qui per tre notti durante il mese di agosto. L'hotel è in posizione comoda rispetto al centro città che si raggiunge in 15 minuti a piedi o con autobus gratuiti che girano all'interno del centro città. Le nostra stanza era grande e dotata di angolo cottura e tavolo e la pulizia era buona, il wifi è gratuito. Il personale dell'albergo è sempre stato cordiale. Unica nota negativa è il panorama in quanto la stanza affaccia direttamente su un cantiere.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2016

La struttura è un pò datata ma le camere sono spaziose e dotate di cucina e soggiorno.
Nella nostra stanza il bagno era piuttosto piccolo rispetto al resto. L'hotel è a 15 minuti dal CBD, ma vicino al fiume Swan. Nel complesso lo consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia