Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (161)
Filtra recensioni
161 risultati
Valutazione
19
58
48
18
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
19
58
48
18
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 161 recensioni
Recensito il 26 novembre 2012

Ci hanno fatto pagare in anticipo e arrivati nella stanza abbiamo notato sporcizia ovunque, su tende, battiscopa, e bagni. Il lavandino era rotto e incollato, aveva i rubinetti senza miscelatore (stile anni 60). Ci siamo lamentati della stanza e il personale della reception ci ha quasi aggredito verbalmente, dicendoci che dovevamo lavarci la faccia miscelando l'acqua dentro il lavandino. E le norme igieniche??? Abbiamo pagato la stanza 150 dollari a notte per una stanza lurida.E' stata la più brutta esperienza in hotel di tutta la nostra vita. Sconsiglio assolutamente l'hotel a chi è amante della pulizia..

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, tommaso v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 4 luglio 2007

Abbiamo trascorso 7 notti al City Waters nel luglio 2007. La posizione non era male, ma le addette alla reception erano incredibilmente maleducate. All’epoca c’erano due receptionist anziane, che lavoravano a turni. Una era passabile, ma l’altra era molto maleducata e trattava gli ospiti con la massima scortesia. Avevamo chiamato due volte in Giappone dal telefono della camera e ci avevano presentato un conto di 110 dollari (67 euro), che abbiamo saldato immediatamente. Quando abbiamo fatto il check-out la receptionist ci ha però accusato di non aver pagato. Abbiamo spiegato che avevamo già saldato il conto a suo tempo, ma lei non ci ha creduto fino a quando le abbiamo mostrato la ricevuta. Quando ha capito di aver fatto un errore, non si è neppure scusata e ha continuato a fare la maleducata. Consigliamo vivamente di conservare le ricevute di questo hotel perché potrebbero chiedervi di pagare due volte!!

5  Grazie, konechiyo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 29 aprile 2007

Abbiamo scelto questo hotel perché volevamo alloggiare vicino alla nostra famiglia. Ci era inoltre stato consigliato dall’Ufficio del Turismo. Avevamo un appartamento di fascia di prezzo media, con parcheggio privato. Le camere erano spaziose e pulite anche se molto antiquate e con pareti tinteggiate in colori un po’ peculiari. La camera non era soleggiata e dovevamo tenere sempre la luce accesa. Da quanto abbiamo potuto vedere, poche camere avevano una qualche vista sull’esterno. Ci siamo fermati solo tre notti – era deprimente trovarsi sempre al buio e le pareti in mattoni dipinti avevano un aspetto molto scadente. Le dotazioni erano adeguate ma non confortevoli e tutto era vecchio e con un gran bisogno di essere rinnovato. Il personale era gentile. La lavanderia era la struttura migliore con una grande lavatrice, un’asciugatrice rapida e un asse da stiro con cui abbiamo potuto sistemare tutto il bucato che si era accumulato nel corso del viaggio. L’hotel è al livello che ci si potrebbe aspettare a quel prezzo, ma ci ha consentito di risparmiare in vista delle settimane successive. La posizione è ottima, nei pressi del porto. Sono rimasto colpito dai resti lasciati dai tossicodipendenti nel parco vicino. I cockatoo tiravano fuori queste schifezze con il becco dai cestini dell'immondizia. Non era però evidentemente colpa dell'hotel.

2  Grazie, Holidayhobbyist
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 febbraio 2019

Data del soggiorno: febbraio 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni