Recensioni (1.062)
1.062 risultati
Recensito il 23 marzo 2016

Primo hotel del nostro lungo viaggio in Australia, sa ovest ad est passando per la Great Ocean Road.
Camera bella, nulla di trascendentale, ma pulitissima con ampio bagno e letto comodissimo.
Posizione comodissima.. a 100m dal centro di Perth.

Quello che però lo rende eccezionale é colazione:
di tutto di più, ottima con ogni prelibatezza internazionale immaginabile e personale di una cordialità unica!
Quando ripasseremo da Perth la tappa sarà obbligatoria!!

Consiglio sulle camere: Non saprei, ma non perdete la colazione!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

Carino dall'esterno; personale cortese; wi-fi veramente "free" e ben funzionante (cose non frequentissime in Australia); interno da rimodernare, specie per quanto concerne i bagni. Servizi essenziali mancanti: cassaforte e doccino. Chiude alle 22.00, ma viene fornita la chiave anche della porta su strada. Ottima e abbondante la colazione, servita in un buon ristorante ove si può anche cenare. Meglio, però, prenotare e, soprattutto, non tardare: alle 21 non si cena più (... ma questa non è certo una peculiarità propria del solo "Miss Maude Swedish"). Posizione centralissima in una città grande il cui centro si gira tuttavia tranquillamente tutto a piedi. Comunque, esso è attaccato alle fermate dei bus; a 5 minuti a piedi dalla stazione; a 20 in auto dall'aeroporto. Il "molto buono" va inteso come riferito allo 'standard' australiano.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 26 gennaio 2015

Dall'esterno è davvero molto bello, la colazione è ottima. A me personalmente l'arredamento non ha fatto impazzire, secondo me avrebbe bisogno di una riamodernata e soprattutto, per essere un 4 stelle, mancano delle cose basic: cassetta di sicurezza in stanza, doccino nella doccia. Sarà che ho girato molti hotel nel mondo, ma a mio avviso non è da 4 stelle.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Dall'esterno è davvero molto bello, la colazione è ottima. A me personalmente l'arredamento non mi ha fatto impazzire, secondo me avrebbe bisogno di una riamodernata e soprattutto, per essere un 4 stelle, mancano delle cose basilari: casetta di sicurezza in stanza, doccino nella doccia. Sarà che ho girato molti hotel nel mondo, ma a mio avviso non è da 4 stelle.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2014

Posizione centralissima, colazione fantastica sia come quantità che qualità delle cose, cosiderate che anche gente non del l'hotel veniva a fare la colazione e visti i prezzi di perth per il cibo ne valeva proprio la pena. Camera spaziosa avevamo una queen. Arredamento non moderno.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia