Recensioni (1.630)
1.630 risultati
Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per circa una settimana. Ho richiesto una Queen Size e per 5 dollari in più mi è stata proposta una King Size. La camera è spaziosa e il bagno comodo. Ottima pulizia e personale molto disponibile. Nella zona ci sono diversi posti dove mangiare o fare colazione nel caso non si volessero fare in hotel. La zona è centrale, comoda per andare a piedi sia ad Elizabeth Quay che a North Bridge per un drink o alla stazione dei treni per raggiungere il mare o in centro per un pò di shopping. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Personale alla reception gentilissimo, camere piccole ma sempre pulite. Posizione perfetta, il centro, la stazione e L Elizabeth quay sono a 5 - 10 minuti a piedi
Unica pecca: se vuoi il Wi-Fi veloce lo devi pagare...

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 agosto 2016

la posizione è eccellente e lo staff della reception gentilissim appena arrivati ci hanno dato suggerimenti e consigli, la stanza è fornita di frigo, asciugacapelli bollitore e tazze, unica pecca la stanza davvero piccola e il condizionatore rumoroso

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per due giorni, la posizione centrale rende la location un punto di partenza ideale per scoprire città e dintorni. L'hotel è molto curato con uno stile moderno che abbiamo apprezzato molto. Il personale è molto gentile e altamente qualificato rendendo il nostro soggiorno estremamente gradevole. A breve farò in modo di visitare anche gli altri hotel appartenenti a questa catena, e sicuramente quando tornerò a Perth la mia scelta sarà sempre il Pensione Hotel Perth.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo entrati per caso.
Ad ogni occasione ci torneremo. Poche parole per raccontare un'emozione stupenda. Grazie. Una nota importante: è molto meglio prenotare. Il prezzo è decisamente modico per il servizio offerto

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia