Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotels.com
Trip.com
Expedia.com
Booking.com
eDreams
Vedi tutte le 17 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.849)
Filtra recensioni
1.850 risultati
Valutazione
1.041
524
204
47
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.041
524
204
47
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.850 recensioni
Recensito il 31 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel due notti ad agosto: l'hotel ha un'ottima posizione ma la struttura è vecchia e dimostra i suoi anni.
La camera era discreta, i ristoranti di buon livello, sporca e mal tenuta la piscina.Pessima la colazione che era simile, per quanto riguarda la qualità, a quella di una mensa aziendale.
Personale e servizio disattento e non professionale.

Consiglio sulle camere: scegliete una suite
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Hyppo169
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CBCRS, General Manager presso Cable Beach Club Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Hyppo169,

Thank you for taking time to provide feedback regarding your stay at Cable Beach Club Resort & Spa. I have passed your feedback onto the relevant management teams to investigate your feedback further.

We hope to welcome you back to the Resort in the future.

Warm Regards
Stuart Kentish
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location sulla spiaggia più bella della WA!! Sabbia bianchissima che contrasta con l'azzurro dell'acqua! Ho alloggiato in questo bellissimo posto solo 3 notti, purtroppo! Pulizia impeccabile e personale disponibile. La colazione al bar spiaggia è superlativa e di ottima qualità! Un sogno nel sogno

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Luispixie
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CBCRS, Manager presso Cable Beach Club Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Luispixie,

Thank you for taking the time to provide feedback on your stay at Cable Beach Club Resort & Spa.

We hope to see you again in the future.

Warm Regards
Stuart Kentish
Resort Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 settembre 2016

Finalmente un hotel bello, dopo 15 giorni trascorsi in hotel un po' approssimativi e in un campo tendato! Situato sulla bellissima spiaggia di Cable Beach e immerso in un lussureggiante giardino. Camere ampie, spaziose arredate con cura. Ottimo ristorante e ottima anche la colazione alla mattina. Meravigliosi i tramonti che si vedono dalla terrazza del ristorante. Unico peccato veniale è la mancanza di Wi-fi dalla camera per tutto il giorno. Questo hotel mette a disposizione tale servizio solo per 2 ore nelle 24 ore. Peccato! Una struttura di tale livello dovrebbe fornire ai suoi clienti (visto anche il costo del soggiorno) un servizio piu completo

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Flavia P P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 luglio 2016

Splendida location affacciata a pochi passi dalla splendida cable beach. sulla costa occidentale dell'Australia e immersa in un magnifico giardino. Camere ampie e confortoveli dotate di tutti i comfort. Ottimo ristorante con menù alla carte. Piscine ampie e dotate di ottimi solarium. Piscina per adulti ampia e ben attrrezzata. La presenza di altra piscina per bambini dislocata in altra area della struttura, garantisce relax e tranquillità. Staff gentile e professionale.
Tramonti indimenticabili.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, corrado702015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CBCRS, Manager presso Cable Beach Club Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Corrado702015,

Thank you for your wonderful review!

We hope to see you again soon.

Kind regards,

Stuart Kentish
Resort Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 dicembre 2014

ho soggiornato in questo affascinante resort per una settimana in agosto 2014, in un delizioso garden chalet dove, ogni mattina, quando uscivo, incontravo una simpatica famiglia di canguri che mi davano il buongiorno. la posizione è fantastica, il tramonto strepitoso, e la spa altrettanto.
quando si arriva a Broome, se seduti dal finestrino lato sinistro, si vede questa spiaggia meravigliosa su cui si "adagia" il resort, che gode di una splendida "rendita di posizione"… dove con pochi passi dalla tua camera arrivi direttamente al mare.
ristoranti all'interno buoni, cucina sempre ad alti livelli, manca solo la macchinetta Espresso in camera, per il resto .. veramente tutto ad altissimi livelli. concierge e travel manager SUPER

Consiglio sulle camere: LE GARDEN sono le "entry level" e vanno benissimo. consiglio quelle intorno alla piscina e nel garden in direzione ristorante.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, nettuno64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni