Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
3 persone stanno guardando questo hotel
Expedia.com
240 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/04/21
Priceline
240 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
StayForLong
273 USD
236 USD
View deal
RISPARMIA 37 USD
Booking.com240 USD
Hotels.com240 USD
Lol.travel273 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (665)
Filtra recensioni
665 risultati
Valutazione
214
259
115
52
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
214
259
115
52
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 665 recensioni
Recensito il 29 novembre 2009

la posizione lascia molto a desiderare,situato a 5 minuti a piedi da una baia ma non balneabile,io ho soggiornato in stanza tipo hotel,ma ci sono appartamenti molto ben forniti di tutti i confort.le piscine ce ne sono due,sono molto belle e ben tenute se avete una macchina in 10 min potete raggiungere tutte le bellissime spiagge del posto,la gestione è molto funzionale,il ristorante è carissimo anche se buono,ma in china twon ci sono un sacco di posti molto piu economici ed ugualmente buoni,lo consiglio vivamente io ho trascorso 10 notti.

Data del soggiorno: settembre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, australia1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HMOaksBroome, General Manager presso Oaks Broome Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HMOaksBroome, General Manager presso Oaks Broome Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HMOaksBroome, General Manager presso Oaks Broome Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HMOaksBroome, General Manager presso Oaks Broome Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni