“Sopravvalutato e affollato”
Recensione di Matso's Broome Brewery

Matso's Broome Brewery
Al n.16 in classifica su 84 Ristoranti a Broome
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pub con cucina decisamente sopravvalutato. Su ogni guida figura come da non perdere ma non ha nulla di così speciale.
Birre più strane che buone (preso il tasting con 5 tipi diversi, divertente cmq! ), cibo nella media, servizio non buono (quasi un'ora per un hamburger e un insalata).
Prenotate perché anche a pranzo era un delirio.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.889)

Recensito 26 maggio 2017

Ho cenato all' esterno in veranda .... ambiente molto caratteristico ottima la carne e la birra accompagnato da ottima musica ....

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ammetto che tornare nel posto in cui lavorai 10 anni fà come lavapiatti, ora come cliente fà un effetto strano. Ma il calore la simpatia e la professionalità rimangono sempre segni distintivi che Matso's infonde ai propri lavoratori. Anche la cucina ha mantenuto fede agli alti standard. Birre locali per tutti i gusti e palati. Ottimi abbinamenti cibi/birre. Locale molto caratteristico dal clima confortevole. Posti a sedere sia dentro che fuori. Ottimi piatti, anche con scelte vegetariane.

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera con i bambini. I piatti sono vari ma tutti dai sapori orientali. I bambini hanno ripiegato sulla bistecca del kid's menu, dalle dimensioni ridicole.
Buona la birra.
Prezzi nella media australiana, quindi caro.
Non ci son tornato piu'.

Recensito 31 agosto 2013

Sconcertati dal "centro" di Broome, poco meno di un paesotto scarsamente antropizzato, abbiamo trovato rifugio in questa birreria segnalata in tutte le guide. E' stata una bella scoperta, le birre, artigianali. sono molto buone e degne di particolare nota quella allo zenzero, al mango, e quella al chilli (ma quest'ultima è tremendamente difficile da bere....). Il personale, come del resto ovunque in Australia, è molto cortese e gentile.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Matso's Broome Brewery hanno visto anche

Broome, Kimberley Region

Conosci Matso's Broome Brewery? Condividi la tua esperienza!