“Carino”

Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Central Business District
Recensito 11 luglio 2017

Bel bistro trattoria di taglio italiano in pieno centro.
Interni carini con personale efficiente e preciso.
Discreto menù di piatti urlassi, comunque abbastanza rimaneggiati per soddisfare il gusto dei locali.
Ottimo il pesce ed i dessert.

Recensito 15 novembre 2016

Nel centro di Melbourne in una piccola via si trova questo ristorante. Arredato in stile osteria/pub ha una cucina con impronta italiana. I piatti sono ben preparati e buoni, servizio cortese, prezzi medi per Melbourne,

Recensito 14 novembre 2015

Il cameriere che accoglie, dovrebbe cambiare lavoro..per niente professionale. Mangiato una pasta discreta. Il locale è carino anche se non sono un amante di ristoranti ricavati sotto il livello stradale. Nel complesso esperienza positiva.

Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Delizioso ristorante in stile trattoria toscana a pochi passi dalla Collins e dalla zona dei teatri. Ci sono stata a settembre insieme a mio marito e abbiamo avuto una piacevole esperienza.
Siamo stati accolti fin da subito in modo caloroso e famigliare, il menù è molto buono e ricercato. Io ho preso gli arancini e la guancia di manzo, entrambi deliziosi.
La lista dei vini è varia e ben assortita, consiglio di scegliere i vini locali che sono ottimi e hanno un prezzo più contenuto.
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Staff cordiale e disponibile.le pietanze sono buone e abbondati.buono anche il dolce ma nel complesso non è del tutto economico valutando anche gli standard australiani.

Gli utenti che hanno visto Il Solito Posto hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Melbourne, Victoria

Conosci Il Solito Posto? Condividi la tua esperienza!