“Lovely dinner”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Central Business District
Recensito 15 settembre 2016

Mi è piaciuta molto l'idea di cucina che propone questo ristorante, tanti piatti da condividere uno più buono dell'altro. Atmosfera cool, servizio rapido, conto giusto.
Complimenti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.030)

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel ristorante, atmosfera internazionale.
Cibo non scontato e ben preparato.
Tutto molto fashion....quasi milanese!

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Menù fusion asiatico sopraffino!
Dolci fantastici e camerieri gentilissimi, davvero consigliato per una serata piacevole.

Recensito 12 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ultima cena a Melbourne gustata da Coda: scelta ottima sia per l'ambiente, sia per il menu eclettico, di gran qualita' e molto sfizioso. Nota particolarmente positiva la cordialita' e professionalita' del nostro maitre, insomma questo locale riflette esattamente il carattere eccentrico ma elegante e ricercato dello spirito di Melbourne, da provare.

Recensito 12 novembre 2015 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro, unica sera da solo e sono tornato in questo ristorante dove ero stato l'anno scorso e mi era piaciuto molto. Locale molto "newyorkese" , personale molto gentile e mangiare molto buono ... Insomma ottima atmosfera ..
La strada è piena di locali carini, avrei voluto provare altro qui vicino ma alla fine ha vinto Coda

Gli utenti che hanno visto Coda hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci Coda? Condividi la tua esperienza!