“Dinner”

Al n.75 in classifica su 4.656 Ristoranti a Melbourne
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Central Business District
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buoni tapas, con uova di quaglia e piatti di carne particolarmente gustosa e friabile. Ottima. Servizio gentile e disponibile . Da provare anche i churros

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.531)

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A Melbourne si può mangiare di tutto e spesso tutto è molto buono.
Se vi va di mangiare tapas quindi porzioni medio piccole ma cucinate con gusto e in un locale carino questo posto fa per voi.
I prezzi sono nella media per Melbourne.
La sera la prenotazione è quasi d'obbligo e ci sono due orari uno alle 6.30pm e l'altro alle 8.30pm.
A pranzo è più facile trovare un tavolo soprattutto se siete in due e vi va bene anche mangiare al bancone del bar.
Se all'ingresso vi accoglie un ragazzo alto e bruno è Andrea (Italiano).
Fatevi consigliare da lui.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare e devo dire che abbiamo provato 4 tapas tutte molto buone, porzioni ridotte, ci hanno inoltre portato del pane fatto da loro appena sfornato con olio a parte, squisito!!! Prezzi alti come in tutta Melbourne.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente, moderno e curato nei minimi dettagli. Le tapas sono molto particolari ed innovative, sono delle rivisitazioni dei sapori più tipici della cucina spagnola. Le porzioni sono scarse e se paragonate al conto finale la situazione si fa ancora più critica . Se decidete di mangiare qui sarete sicuramente colpiti dal sapore e dalle vista dei piatti ma se avete fame e volete uscire sazi ...il conto finale sarà altrettanto salato.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 18 agosto 2017

Ottimo il servizio, bravi,gentili e veloci ma consigliarlo ad un italiano non me la sento a meno che non sia in dieta ferrea. Ho girato la Spagna da San Sebastian a Madrid e Siviglia e Malaga etc ma al di là del cambio e degli stipendi e di conseguenza i parametri italiani una acciuga 5.50 dollari e un gambero 7.50 un boccone .....eccetto Milano e Roma tutto quello che hanno portato per quattro era l'antipasto per una sola persona.Qualità. buona, ambiente piccolo che vista la posizione si riempie da se,cantina vini spagnoli buona ovviamente a prezzi australiani,servizio eccellente.Ma siamo proprio sicuri che questo è l'Eldorado? Gastronomicamente parlando in generale dell'Australia assolutamente no! Il locale strapieno e i locali aperti della stessa proprietà in seguito danno ragione a loro e tanto di cappello,ma da recensore onesto e corretto ai miei amici italiani non posso fare altro che esternare la mia opinione in base alla mia esperienza personale per una corretta recensione ! Morale consigliato se non avete fame e siete più attenti ai locali spinti dalle guide e non guardate il costo, allora fa pre voi!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Movida Bar De Tapas hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci Movida Bar De Tapas? Condividi la tua esperienza!