“Pranzo ”

Al n.79 in classifica su 5.238 Ristoranti a Melbourne
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Central Business District
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare e devo dire che abbiamo provato 4 tapas tutte molto buone, porzioni ridotte, ci hanno inoltre portato del pane fatto da loro appena sfornato con olio a parte, squisito!!! Prezzi alti come in tutta Melbourne.

Data della visita: novembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.561)

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente, moderno e curato nei minimi dettagli. Le tapas sono molto particolari ed innovative, sono delle rivisitazioni dei sapori più tipici della cucina spagnola. Le porzioni sono scarse e se paragonate al conto finale la situazione si fa ancora più critica . Se decidete di mangiare qui sarete sicuramente colpiti dal sapore e dalle vista dei piatti ma se avete fame e volete uscire sazi ...il conto finale sarà altrettanto salato.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 18 agosto 2017

Ottimo il servizio, bravi,gentili e veloci ma consigliarlo ad un italiano non me la sento a meno che non sia in dieta ferrea. Ho girato la Spagna da San Sebastian a Madrid e Siviglia e Malaga etc ma al di là del cambio e degli stipendi e di conseguenza i parametri italiani una acciuga 5.50 dollari e un gambero 7.50 un boccone .....eccetto Milano e Roma tutto quello che hanno portato per quattro era l'antipasto per una sola persona.Qualità. buona, ambiente piccolo che vista la posizione si riempie da se,cantina vini spagnoli buona ovviamente a prezzi australiani,servizio eccellente.Ma siamo proprio sicuri che questo è l'Eldorado? Gastronomicamente parlando in generale dell'Australia assolutamente no! Il locale strapieno e i locali aperti della stessa proprietà in seguito danno ragione a loro e tanto di cappello,ma da recensore onesto e corretto ai miei amici italiani non posso fare altro che esternare la mia opinione in base alla mia esperienza personale per una corretta recensione ! Morale consigliato se non avete fame e siete più attenti ai locali spinti dalle guide e non guardate il costo, allora fa pre voi!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il concetto della Tapas e' il filo conduttore del locale.
Ricercatezza, originalità degli abbinamenti, cura della materia prima, ambiente semplice ma curato creano l alchimia di questo locale, sempre affollato e richiestissimo.
Prezzi nella norma per un locale di livello nella city.
Prenotazione, con anticipo e obbligatoria. Consigliamo di presentarsi un paio d ore prima per effettuare la prenotazione che telefonicamente e' quasi impossibile da fare...

Data della visita: agosto 2016
Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo locale "spagnolo" su una guida molto aggiornata ed avevano ragione. Buona qualità,varietà interessante di tapas e ci piatti principali ma non aspettatevi di trovare un vero ristorante spagnolo. Posto nella via dei murales e frequentato da persone molto eleganti ed educate ma nulla di sfarzoso. Prezzi non proprio economici

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Movida Bar De Tapas hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci Movida Bar De Tapas? Condividi la tua esperienza!