“Quando la Spagna incontra l Australia ”
Recensione di Movida Bar De Tapas

Movida Bar De Tapas
Al n.85 in classifica su 4.618 Ristoranti a Melbourne
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Central Business District
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il concetto della Tapas e' il filo conduttore del locale.
Ricercatezza, originalità degli abbinamenti, cura della materia prima, ambiente semplice ma curato creano l alchimia di questo locale, sempre affollato e richiestissimo.
Prezzi nella norma per un locale di livello nella city.
Prenotazione, con anticipo e obbligatoria. Consigliamo di presentarsi un paio d ore prima per effettuare la prenotazione che telefonicamente e' quasi impossibile da fare...

Scrivi una recensioneRecensioni (2.520)

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo locale "spagnolo" su una guida molto aggiornata ed avevano ragione. Buona qualità,varietà interessante di tapas e ci piatti principali ma non aspettatevi di trovare un vero ristorante spagnolo. Posto nella via dei murales e frequentato da persone molto eleganti ed educate ma nulla di sfarzoso. Prezzi non proprio economici

Recensito 10 marzo 2017

Dopo qualche esperienza deludente, abbiamo provato questo ristorante spagnolo nel quartiere degli "street writers" di Melbourne. Il locale è buio e molto rumoroso (ma perchè gli Australiani sono così chiassosi nei locali pubblici?), ma le portate soddisfano le aspettative. Le tapas sono eccellenti: consiglio mejillone (cozze), flor (fiore di zucca ripieno) e tostada (mini sandwich di maiale, marmellata di pomodoro e ovetto di quaglia).
Fra i secondi spiccano i gamberi, le cosce d'anatra e l'agnello. Prezzo sotto i 40 EUR/persona, birra inclusa, sebbene anche qui ci sia il vizio tutto australiano di addebitare l'1-1,5% se si paga con carta di credito...

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio la visita per due motivi: il cibo per spezzare la fame verso cena (ottimo e fresco) e per godersi la vietta piena di murales che gli passa vicino

Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

abbiamo pranzato con amici...stuzzicando varie tapas e bevendo del buon vino...le tapas erano buone...tuttavia porzione a mio avviso troppo esigue per un prezzo sempre a.mio avviso un po' elevato. Cmq da provare...
certo se avete appetito e volete fare un pranzo o una cena completa...preparatevi ad aprire.il Portafogli...ihhjii

Gli utenti che hanno visto Movida Bar De Tapas hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci Movida Bar De Tapas? Condividi la tua esperienza!