“colazione italiana”

Al n.1 in classifica su 53 Forni a Melbourne
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Lygon Street
Recensito 2 marzo 2018

ogni volta che vado a Melbourne è d'obbligo la colazione da Brunetti, l'unico dove trovate cornetti e caffè come si deve. Attenzione che si è spostato a causa dei lavori per la metropolitana ora lo trovate al 3 piano del centro commerciale Myer.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.780)

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nel nostro giro città oggi, ci siamo fermati per il pranzo in questo splendido locale al centro della città. È stato tutto perfetto dagli arancini, alla pizza, ai dolci ed al caffè, il personale gentilissimo e garbatissimo, il prezzo più che accettabile. Non vi perdete una dolce sosta....

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vivo in Australia da 6 mesi (nel Queensland) e una volta arrivata a Melbourne non potevo non godermi una vera colazione all'italiana con cappuccio tiepido (e non bollente come lo servono nel resto dell'Australia) e un cornetto da sogno. Il locale all'interno ti riporta all'atmosfera dei veri caffè italiani super affollati la mattina. Vale la pena una visita

Recensito 16 gennaio 2018

abbiamo provato gelati, caffè e piccola pasticceria.
Sicuramente tutto buono.
Purtroppo la confusione regna sovrana per l'eccessivo affollamento del locale.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel bar, arredato con gusto in Lygon Street all’interno della Little Italy di Melbourne ma nulla di particolare. Lo short black non è un granchè!

Gli utenti che hanno visto Brunetti hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci Brunetti? Condividi la tua esperienza!