“Città giovanile”

Al n.1 in classifica su 4.622 Ristoranti a Melbourne
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Fitzroy
Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La città di Melbourne ha un'aria fresca e giovanile. Si può godere di piacevoli passeggiate all'aria aperta anche nel centro città. Molto pulita e viva. Le strutture come le università e i musei sono moderni e interattivi. Ma quello che spicca e la natura che abbraccia la città sia per le strade sia per i parchi.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cortesia e servizio di livello tipicamente italiano,il cibo cucinato come in ITALIA con prodotti di altissima qualita' ,la carne eccellente
curati i contorni di verdure ,il vino naturalmente italiano ottimo.
Ritorneremo a dicembre con la mia famiglia.
Provatelo ,SCOPRI i sapori del Made in Italy.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente soffuso, servizio straordinario per Melbourne e il mangiare veramente alto livello. Carpaccio di pesce, frittura di calamari e crocchette di baccalà che solo in Italia... Le paste anche meglio. Servizio di BYO

Recensito 17 marzo 2016

Pensavo le recensioni fossero magnanime ma nei 7 anni che mi è capitato di girare l'Australia non ho mai trovato di meglio.
Prima cosa l'ambiente intimo ed accogliente; senza dimenticare Patrick Ravennate doc discreto e solerte.
Passiamo al cibo: Ravioli del Plin ottimi; superlativo il coniglio alla Siciliana, e finale con un cannolo pieno di consistenze e molto equilibrato.
Da riprovare.

Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prodotti freschissimi di altissima qualità preparati con passione e gusto e serviti con cordialità e con un servizio impeccabile!!!!!

Gli utenti che hanno visto Scopri hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci Scopri? Condividi la tua esperienza!