Recensioni (1.731)
1.731 risultati
1.041
1.041
Recensito 16 luglio 2014

L'hotel è centrale e dispone di un parcheggio convenzionato a pagamento dall'altra parte della strada. La camera si è rivelata un grazioso appartamento, con angolo cottura e soggiorno, camera da letto e un bagno con vasca idromassaggio. Il personale è gentilissimo. Consiglio assolutamente questo hotel!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

L'hotel è a una walking distance da tutte le maggiori attrattive, da una parte i docks e dall'altra il cuore della city. Se proprio non volete camminare ci sono tram e metro a 1 block di distanza. La nostra stanza era grandissima e dotata di tutto il necessario (frigo, tv, doccia fantastica, cucinino). Il personale della reception è di una simpatia e di una disponibilità rare. In più c'è il wi-fi gratuito (per niente scontato in Australia). Insomma lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 29 dicembre 2012

Piccolo albergo, pulito e essenziale in una posizione molto centrale , facilmente raggiungibile dall'aeroporto. Consigliato per tutti . Il prezzo è stato buono perchè prenotato in largo anticipo, altrimenti sale notevolmente!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2012

Per noi è stata un po' una delusione, mi aspettavo un piccolo Hotel molto più caino, in realtà al nostro arrivo siamo stati accolti da due signorine alla reception che con fare svogliato e piuttosto frettoloso ci hanno assegnato una camera (due persone) talmente piccola che non riuscivamo neache ad appoggiare le valige per terra, era talmente piccola che in due non si girava intorno al letto, la vista guardava all'interno di un locale magazzino (credo dell'hotel)
Devo anche dire che alla nostra lamentela il nuovo addetto alla reception (molto educato e amichevole) si è subito scusato e non potendo rimediare per la sera stessa ci ha garantito una stana migliore per il giorno successivo. In realtà abbiamo ottenuto una staza decisamente migliore con un piccolo salottino e una discreta stanza da letto senza nessuna differenza di prezzo. (si poteva fare subito)
La posizione a noi non è sembrata così centrale, in realtà per arrivare alla zona commerciale ci sono 15 min a piedi oppure bisogna prendere un tram, nienti di male ma ci sono alberghi molto più centrali allo stesso prezzo (Novotel)
In coclusione non ne posso parlare male ma sono sicuro c'è di meglio

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

Boutique hotel,molto carino e curato nei dettagli. Molto centrale e a pochi passi da Southern Cross.
Le camere sono eleganti,pulite e dotate di Tv schermo piatto e di una docking station per Ipod. Wifi Gratis. Il personale molto gentile e disponibile. Si respira una bella atmosfera. La colazione varia e la cena molto buona. Lo consiglio vivamente,soprattutto per chi non ama i grandi alberghi che hanno sicuramente molti pregi,ma spesso sono impersonali.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato da solo