“Bah! Niente di che e molto costoso”
Recensione di Rice Paper Scissors

Rice Paper Scissors
Al n.10 in classifica su 4.561 Ristoranti a Melbourne
Cucina: Asiatica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Chinatown
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi aspettavo molto di piu'...tutto troppo caro e mictoporzioni....forse ho sbagliato i piatti ma spendere 50€ per due birre in bottiglia un piatto di noodles e 3 roller mi sembra una esagerazione....inoltere.maiale e fritture...cosi' anche nelle peggiori bettole italiane

Scrivi una recensioneRecensioni (2.035)

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante attirati dalle recensioni. E lo consigliamo. Locale piccolo dall'atmosfera molto particolare. Noi abbiamo cenato al bancone, conversando con il simpaticissimo barman, e siamo stati molto bene.
Personale cortese e cibo di qualità.
Non avevamo prenotato e quindi abbiamo dovuto attendere circa mezz'ora nel vicino bar dove abbiamo preso un aperitivo.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto molto ricercato visto il ranking. Entrambe le sere c'era una lunga lista di attesa per cenare e non venivano accettate prenotazioni. Il posto è piccolo, con tavolini all'aperto scaldati con lampade e dentro forte odore.di cibo che si attacca ai vestiti.Noi veniamo messi al bancone. Abbiamo provato il menu che permetteva di provare 5 portate diverse le quali pur potendo contare su materie prima di qualità sembravano eccessivamente coperte da salse e spezie forti che rendevano il gusto poco piacevole al palato. Cocktail molto buoni. Camerieri e barman molto gentili

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fusion asiatico strepitoso, locale piccolo ma accogliente! Camerieri gentili e piatti deliziosi! Assolutamente da provare il dolce con pop corn e sago!

Recensito 21 maggio 2016

Fermata a pranzo durante un giro della città. Provato viste le recensioni sul Trip e... fantastico. Abbiamo preso il menù "degustazione" e tutti i piatti proposti erano innovativi, interessanti e molto molto buoni, con accostamenti di sapori e ingredienti molto fusion. Prezzo nella norma per la città.

Gli utenti che hanno visto Rice Paper Scissors hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci Rice Paper Scissors? Condividi la tua esperienza!