Recensioni (4.312)
1.774
1.976
1.774
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel situato in posizione strategica per visitare la città
Colazione inclusa e abbondante
Abbiamo preso un appartamento con cucina inclusa e vista panoramica molto spazioso
Bella anche la piscina dell’hotel a disposizione dei clienti
Unica pecca la scarsa pulizia degli ambienti comuni.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato il giorno precedente al soggiorno per una gita a Melbourne improvvisata. Inaspettatamente abbiamo ricevuto una splendida camera al 11 piano con una parete vetrata e la vista sulla città. Il cucinino ci ha permesso di risparmiare su qualche pasto anche se non c’è un posto dove mangiare. Nel bagno c’erano tutti i prodotti indispensabili e anche di più, lo stesso vale per la cucina, ottimamente equipaggiata. Servizio di pulizia giornaliera impeccabile.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una piccola premessa , avendo soggiornato presso il Meriton word tower di Sydnei è difficile trovare di meglio :-), ma andiamo ad elencare pro e contro:
Pro : buon rapporto qualità prezzo , centrale , cortesia e disponibilità da parte dello staff.
Contro : avendo preso 2 camere da letto un bagno per 4 persone non è funzionale , consiglio di prendere 2camere doppie e non una quadrupla, tappezzeria della camera sporca e rovinata , non ci si rilassa volentieri su divani o sedie in quelle condizioni.
Per concludere , con piccoli accorgimenti si trascorre una buona vacanza in questo Hotel.
PS la cucina vi permette di preparare , senza grosse pretese , una colazione ed una cena , troverete il necessario per cucinare e quando vengono a rifare la stanza sistemeranno anche utensili e stoviglie cucina.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica vicino al centro commerciale della città.
Stanze ampie, fiatate di tutti i comfort, disponibilità del personale massima, si possono davvero trovate pochi difetti a questi appartamenti ampi e completi.
Raccomandato.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Jane F, Manager alle Pegasus Apart'Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2017

Grazie mille per aver pubblicato la tua recensione sulla nostra proprietà, apprezziamo il tempo che avete preso per citare le nostre camere pulite. Abbiamo una posizione fantastica a pochi minuti a piedi sia da Queen Victoria Markets e dalle fermate del tram gratuito che vi porteranno intorno alla Mebbourn CBD, tra cui Chinatown.

Recensito il 23 agosto 2017

Ho soggiornato a Melbourne per 3 notti con la mia famiglia al Pegasus e ci siamo trovati benissimo. Suite fantastica con vista sul CBD e grattacieli, servizio eccellente. Piscina, palestra e laundry tutte vicine. Pulitissimo. Non abbiamo provato il ristorante ma sembrava non male. Posizione ottimale per vedere la città, appena dietro al Queen Victoria Market. Il tutto a un costo davvero "affordable" per quanto ricevuto. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jane F, Manager alle Pegasus Apart'Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2017

Grazie mille per aver pubblicato la tua recensione sulla nostra proprietà, apprezziamo il tempo che hai preso e amiamo ricevere così grandi risposte.