Recensioni (6.480)
2.517
1.097
Filtri selezionati
Recensito il 3 novembre 2018

Attirati da una tariffa molto vantaggiosa abbiamo dormito qui le ultime 3 notti del nostro meraviglioso viaggio di nozze e devo dire che non avremmo potuto scegliere meglio! Posizione eccellente,colazione ottima ,camere carine e personale molto gentile e cortese.Perfetto per noi !

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di 3 notti in occasione della visita a Melbourne per il viaggio di nozze. L’hotel ha una posizione ottimale, di fronte alla stazione dei treni (noi avevamo una stanza ai piani alti, per cui non si sentiva alcuna confusione), comodissima per girare tutto il centro. Il tram gratuito che gira tutta la città dalle 10 alle 18 passa davanti l’hotel. Camere belle e pulite, letto comodissimo e personale alla reception di estrema cortesia.
Non precisissimi con le pulizie (alle 16.30 la camera non ancora sistemata...), ma camera dotata di tutti i comfort necessari. Non abbiamo usufruito del servizio di colazione. Ci tornerei!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 26 settembre 2018

Hotel vicino al centro che permette di girare la città a piedi e raggiungere i punti di interesse comodamente.camera un pò al di sotto delle mie aspettative, me l'aspettavo più grande..avrei preferito un po' piu di spazio.ci hanno assegnato una camera un pò piccola..ma questo già lo sapevamo..ma che in pratica aveva solo la finestra che affacciava in un vicoletto stretto.. non molto bello da vedere..ma per noi che serviva solo per dormirci e docciarci..andava più che bene..il bagno non era grande ma molto curato e pulito con una bella doccia.letto comodo e ottima pulizia.il personale è stato davvero gentile e disponibile.comunque buona qualità/prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ideale per una breve sosta a Melbourne, ottima posizione a 100metri dalla flinders station, camera molto pulita e con gli spazi giusti, servizio di pulizia giornaliera. Ristorante disponibile anche per la colazione che però non abbiamo provato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato vicino al centro che permette di girare la città a piedi e raggiungere i punti di interesse comodamente.
Ottima la.colazione con.possibilità di scelta tra colazione continentale o australiana; camera purtroppo al di sotto delle mie aspettative, me l'aspettavo più grande e con un armadio comodo ma in realtà in un'anta c'era il minibar e l'altro la.cassaforte che occupava diverso spazio.
Tutte cose utili ma avrei preferito un po'piu di spazio.
Note positive cabina.doccia e phon, ferro da stiro, asse da stiro e aria condizionata funzionante.
Peccato non.aver ricevuto un piccolo presente per la nostra luna di miele.

Data del soggiorno: luglio 2018