“Grande delusione”

Classificato al n.44 di 160 hotel a Melbourne
Verona
“Grande delusione”
Recensito il 17 aprile 2012

Arrivo il 2 genn.2012 per un soggiorno di due notti in questo centrale hotel prenotato 3 mesi prima.Avevo richiesto un appartamento e quel giorno c'era un caldo terribile e quindi per nostra sfortuna l'impianto di aria condizionata non funziona bene.Non sono riusciti a sistemarlo e niente cambio di appartamento.Le stanze e l'arredamento niente di speciale,pulizia appena sufficiente.Alla reception il personale poco amichevole, rude e impreparato.Alla mia richiesta per la cena,mi dicono senza scomporsi che il loro ristorante è chiuso da un mese e riapre a fine Gennaio,perchè il loro personale è in ferie non essendoci tanti turisti.Faccio presente di aver riservato l'hotel con grande anticipo e che nessuna indicazione nella conferma e nella loro e-mail era stata a me segnalata.Risposta:I'm sorry.No comment!!!Mi indicano un altro hotel vicino dove il ristorante è aperto.Terribile.Per 2 giorni abbiamo fatto la spesa al supermarket.Tutta Melbourne la prima settimana del nuovo anno è in ferie sulle coste,per cui avrei potuto prenotare al mare invece della città.Comunque lo staff non è disponibile,non cordiale e anche per il parcheggio(40 AUD al giorno)ho dovuto apettare la mia macchina per 30 minuti.Al check-out mi hanno cambiato il costo per ben 4 volte.HO pagato tutto con carta di credito,ma ancora oggi dopo 3 mesi mi mandano e-mail dove mi chiedono altri pagamenti per servizi che io non ho utilizzati.Veramente scorretti,evitate questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

2.152
    1.579
1.964
  • Coreano per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Melbourne
Citadines on Bourke Melbourne
The Westin Melbourne
The Westin Melbourne
N. 18 di 160 a Melbourne
1.946 recensioni

Conosci Stamford Plaza Melbourne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stamford Plaza Melbourne

Struttura: Stamford Plaza Melbourne
Indirizzo: 111 Little Collins St, Melbourne, Victoria 3000, Australia
Regione: Australia > Victoria > Melbourne > Central Business District
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Melbourne
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Melbourne
N. 28 hotel romantici a Melbourne
N. 41 hotel di lusso a Melbourne
Categoria hotel:5 stella/e — Stamford Plaza Melbourne 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stamford Plaza Melbourne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stamford Plaza Melbourne Hotel Melbourne
Stamford Plaza Hotel Melbourne