Recensioni (3.198)
3.198 risultati
2.332
2.332
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di alberghi di lusso credo di averne visti tanti e in tutto il mondo, ma l'Hyatt Park ha stabilito il mio nuovo standard. Camere spaziose, pulite e accoglienti con letti comodissimi, zone bagno e armadi enormi e razionali. Colazione ricca come non ho mai visto senza dover ricorrere alla zona dei piatti caldi. Parti comuni eleganti e rilassanti. Ma soprattutto il personale è quello ideale: invisibile e discreto, ma quando serve è gentile, efficientissimo e sorridente, anche quando ti porta la cena in camera fuori orario. D'ora in poi, quando è possibile, scelgo sempre Hyatt.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Brett_Sweetman, Hotel Manager alle Park Hyatt Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

zano59,
Grazie mille per il tempo e per esaminare il tuo soggiorno più recente al Park Hyatt Melbourne.
È molto piacevole vedere che avete avuto un soggiorno confortevole con noi e che tutti i servizi dove a vostro gradimento.

Apprezzo i vostri commenti gentili riguardo alla stanza e al ristorante e spero che saremo in grado di accogliervi nel prossimo futuro.

zano59 grazie ancora per il tuo reposta e la tua gentile parola.

Brett Sweetman - Hotel Manager

Recensito 17 gennaio 2017

hotel meraviglioso,molto vicino al centro camere molto pulite,personale molto attento,possibilita di mangiare alla carta, tutto fatto in modo che il turista,o l uomo d affari si senta a proprio agio , da scegliere...grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2016

Bellissima città dove puoi muoverti da una zona all’altra con il tram gratis.
L’hotel è bellissimo.
La stanza da letto era molto ampia e confortevole. Bagno grande e pulito.
Il servizio é di ottimo livello. Tutti gentilissimi, professionali e soprattutto disponibilissimi, sempre pronti ad aiutarti per qual si voglia cosa..
Avevamo la colazione compresa e devo dire che era tutto molto buono e anche molto abbondante.
L’hotel è posto benissimo in una zona, dove ci trovi proprio di tutto dai bei negozi agli attimi ristoranti..
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Brett_Sweetman, Hotel Manager alle Park Hyatt Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Caro Riri
Grazie per i vostri commenti meravigliosi.
Siamo molto grati che avete avuto il tempo di fornire queste informazioni.
Siamo molto felici che ti ha piaciuto il vostro soggiorno al il nostro hotel e saremo lieti di potervi accogliere nuovamente molto presto.
Con i migliori saluti

Brett Sweetman - Hotel Manager

Recensito 12 giugno 2016

Buon Hotel in cui ci siamo trovati molto bene, ampie camere confortevoli, buona accoglienza & servizio, colazione varia e assortita, l'Hotel e' in Ottima Posizione centrale in una zona con vari deliziosi locali, per aperitivi, pranzi e cene, ma in alternativa il ristorante dell'hotel che abbiamo provato a pranzo e' molto valido

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Brett_Sweetman, Hotel Manager alle Park Hyatt Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2016

Recensito 31 maggio 2016

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Brett_Sweetman, Hotel Manager alle Park Hyatt Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2016