Recensioni (3.278)
3.278 risultati
2.388
2.388
Recensito il 17 gennaio 2017

hotel meraviglioso,molto vicino al centro camere molto pulite,personale molto attento,possibilita di mangiare alla carta, tutto fatto in modo che il turista,o l uomo d affari si senta a proprio agio , da scegliere...grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2016

Bellissima città dove puoi muoverti da una zona all’altra con il tram gratis.
L’hotel è bellissimo.
La stanza da letto era molto ampia e confortevole. Bagno grande e pulito.
Il servizio é di ottimo livello. Tutti gentilissimi, professionali e soprattutto disponibilissimi, sempre pronti ad aiutarti per qual si voglia cosa..
Avevamo la colazione compresa e devo dire che era tutto molto buono e anche molto abbondante.
L’hotel è posto benissimo in una zona, dove ci trovi proprio di tutto dai bei negozi agli attimi ristoranti..
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Brett_Sweetman, Hotel Manager alle Park Hyatt Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2016

Caro Riri
Grazie per i vostri commenti meravigliosi.
Siamo molto grati che avete avuto il tempo di fornire queste informazioni.
Siamo molto felici che ti ha piaciuto il vostro soggiorno al il nostro hotel e saremo lieti di potervi accogliere nuovamente molto presto.
Con i migliori saluti

Brett Sweetman - Hotel Manager

Recensito il 12 giugno 2016

Buon Hotel in cui ci siamo trovati molto bene, ampie camere confortevoli, buona accoglienza & servizio, colazione varia e assortita, l'Hotel e' in Ottima Posizione centrale in una zona con vari deliziosi locali, per aperitivi, pranzi e cene, ma in alternativa il ristorante dell'hotel che abbiamo provato a pranzo e' molto valido

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Brett_Sweetman, Hotel Manager alle Park Hyatt Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2016

Recensito il 31 maggio 2016

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Brett_Sweetman, Hotel Manager alle Park Hyatt Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2016

Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel come approdo sicuro appena atterrati in australia dopo il lungo viaggio dall'Italia. L'Hotel è in pieno stile park hyatt forse un po datato. Camere ampie, bagno molto confortevole. Ecco forse lo stile necessita di una ravvivata e si, come posizione è comodo, ma tutto sommato altri sono più centrali.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia