Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.921)
Filtra recensioni
4.921 risultati
Valutazione
3.119
1.139
415
148
100
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.119
1.139
415
148
100
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4.921 recensioni
Recensito 29 gennaio 2018

Ottimo hotel, molto comodo per il centro, con tutti i comfort.
Inizialmente ci avevano assegnato una camera standard, con pochi dollari in più ben spesi abbiamo preso una bellissima camera con vista sulla città.
Ottima la colazione, anche qui soldi ben spesi.
Unica pecca i concierge: pochi, molto impegnati, e non ci sono stati molto utili anzi, in un caso per una visita su cui avevamo chiesto consiglio hanno omesso un'informazione molto importante, cioè che occorreva prenotare in anticipo.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Artusino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandHyattMel, Public Relations Manager alle Grand Hyatt Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Artusino,

Thank you for taking the time to share your review following your recent stay at Grand Hyatt Melbourne.

We are delighted to read you experienced a comfortable stay while enjoying the beautiful views of the Yarra River from your room. Thank you for your valuable feedback regarding the information that was provided from our Concierge team, your comments have been shared with the team to review carefully.

Thank you again for your review and we look forward to welcoming you back to the hotel in the near future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo hotel in occasione dell evento Australian Opens 2018,
L hotel e' molto bello e di gran classe, la mia camera al 29 piano ha una vista stupenda sulla città.
Il centro fitness e benessere e' molto bello, pulito e ben attrezzato.
La colazione nel roof lounge molto tranquilla, ordinata e ben organizzata.
Camera pulita e fornita di tutte le facilities.
Ottimo feedback

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, UsalaFabrizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 settembre 2017

Hotel situato in "centro" è tra virgolette perché Melbourne non ha un centro vero e proprio. Hall molto bella c'è anche una parte ristorante sia per la colazione ($$44 cad.) che per il pranzo a la carte, eccellente varietà di cibo.
Le stanza molto grandi e dotate di tutti i confort, letti molto comodi e tutto pulito.
Nelle vicinanze negozi e ristoranti.. attenzione all'orario , mangiano molto molto presto e i posti come il cibo si esaurisce.
L'hotel ha una palestra molto attrezzata e veramente bella ... già alle 5:30 c'era una marea di gente.

Consigliato

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, arizona70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso,in posizione centralissima a due passi da tutto.
Ho soggiornato per 3 notti e sono state tranquille e piacevoli come pochi altri soggiorni in hotel di questa categoria.
Qualsiasi bisogno se necessario sarà soddisfatto con cordialità e professionalità.
Io ho chiesto una stanza ai piani alti mi è stata data al 19^ piano ed era perfetta,facilmente raggiungibile con uno dei 6 ascensori.
Ogni giorno mi fornivano delle bottigliette d'acqua sempre utili, la pulizia era impeccabile, e che dire del bagno,fantastico.
Tutto il personale era molto cortese ed attento, nulla è lasciato al caso.
Sono arrivato in macchina in quanto stavo facendo un on the road,ho lasciato la macchina a loro che l'hanno parcheggiata nei parcheggi convenzionati con l'hotel, per un costo di 55 AUD al giorno, parcheggiare da soli a Melbourne può risultare problematico e molto più costoso.
Non ho usufruito di colazione e ristorante ma presumo siano al top.
La lobby è meravigliosa,si è subito invasi da un buonissimo profumo ogni volta che si varca la porta.
Certo è un hotel costoso e dipende dalla scelta che ognuno vuole fare, ma per quanto mi riguarda è già il mio hotel di riferimento semmai dovrò tornare a Melbourne.
Il top a Melbourne in assoluto!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, Lele s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Se avete il sonno leggero, bene. Preparatevi a svegliarvi ogni volta che le persone della stanza accanto o sopra di voi useranno il bagno. Segnalato alla reception mi viene risposto che si tratta di un edificio vecchio e sì, ciò accade.
Le dimensioni della stanza erano buone. Non grande comunque.
In ogni modo la posizione è magnifica e la colazione buona. Non abbiamo usufruito della palestra per cui non possiamo fare commenti nel merito, ma ho visto molte persone non ospiti dell'hotel che la frequentavano.
Purtroppo non penso proprio che ci tornerò.

1  Grazie, Reyrey7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.nz. Vedi l'originale
GrandHyattMel, Public Relations Manager alle Grand Hyatt Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Reyrey7,

Thank you for taking the time to share your experience following your recent stay at Grand Hyatt Melbourne. I do apologise for the inconvenience caused during the earlier hours of the night with neighbouring noise. This is a issue we are currently investigating and we thank you for highlighting your experience as your feedback is highly valuable for our improvement and planning process. I thank you again for your feedback and we do hope to have the pleasure of welcoming you back to Grand Hyatt Melbourne in the near future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni