National Gallery di Victoria
Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Design italiano

Nella parte moderna moltissimi oggetti di design italiano degli anni 60/70. Poltrone sedie e Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Felix2017c
Italia
da dispositivo mobile
Miglior museo d'arte in Australia

Bellissimo museo di 3 piani dedicati all'arte australiana e internazionale con ingresso gratuito Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
DepArtMilan
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 4.861 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Melbourne
a partire da 20,80 USD
1.257
3.316
1.257
Recensito il 30 dicembre 2016

È risaputo che l'Australia sia una nazione "nuova", e che non disponga, quindi, del patrimonio artistico a cui siamo abituati noi italiani. Ciò nonostante, con questo museo sono riusciti a gestire in maniera a dir poco eccellente tutto ciò che anno. Arte orientale, per la maggior parte, Giappone, Cina e sud est asiatico fanno da padroni, per poi avere un assaggio di America Latina, Egitto e la cara vecchia Europa. Non aspettatevi la Venere di Botticelli, ma se aguzzate la vista potrete scorgere un Picasso, un Pissarro o un Cèzanne. Interessanti anche le esposizioni periodiche, imperdibile quella su Bvlgari. Un giro del mondo in poche ore, ben organizzato e curato.

Recensito il 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Vale sicuramente la visita. Ottimo allestimento che da una idea generale dell'arte nei vari periodi e nel mondo. ...ed è anche ad ingresso libero!

Recensito il 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima esposizione di un artista incredibile. Molte sono le opere esposte e con time laps che fanno capire come sono state create. Da vedere assolutamente.

Recensito il 13 dicembre 2016

Edificio moderno allestito all'interno con criteri oggettivamente insuperabili e attenzione ad ogni aspetto pratico e culturale. I contenuti, sistemati in maniera fruibile a tutti presenta capolavori di tutte le civiltà del mondo con spiegazioni esaurienti e spazi comodissimi.Luoghi adatti ai bambini, giardini all'esterno ed altro consentono una visita comodissima e da non e' da trascurare la gratuita' e la presenza costante di molta altre mostre temporanee di eccellente qualità.Situato in zona centrale e nell'ambito di altri complessi artistico/culturali obbligano il turista alla visita di questa attrazione

Recensito il 8 novembre 2016

difficile per un turista arrivarci, noi siamo stati in loco in quanto ci hanno portato ..., ne è valsa la pena, molte le opere di arte contemporanea, in fondo piacevole visita del luogo.