“Meravigliosa!”

National Gallery di Victoria
Al n.9 in classifica su 448 Cose da fare a Melbourne
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 ottobre 2016

Galleria d'arte gratuita con molte esposizioni sia di autori australiani che di autori esteri, molto bella e suggestiva la sezione dedicata a Cina,Giappone ed India, interessanti le altre esposizioni, se siete a Melbourne vale davvero la pena di visitarla!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.835)

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spazi espositivi ed opere molto belli. Merita assolutamente una visita di almeno mezza giornata. Da apprezzare l'offerta di tour gratuiti ed il personale disponibile per ogni informazione. Tutto perfetto, salvo Qualche errore nelle indicazioni dei nomi italiani di artisti e o nei titoli delle opere!

Recensito 17 giugno 2016

Passeggiare per la galleria con diversi negozi e bar in stile vittoriano. Molto suggestiva e piacevole.

Recensito 19 aprile 2016

Abbiamo passato qualche ora durante il pomeriggio al museo.
Buona l'accoglienza, di grande impatto visivo la vetrata d'ingresso. Ci siamo tornate la sera ( era un venerdì sera ,il museo era aperto per la serata con vari eventi) e,contrariamente alle aspettative, era pieno di gente,giovani e meno giovani,tutti ugualmente interessati ai vari eventi

Vedi altre recensioni
Recensito 6 aprile 2016

è un museo che già di per sè è bello da visitare, coin strutture incredibili. Quando sono stata era in corso la mostra di andy Warhol e Ai Weiwei..semplicemente fantastica. Le mostre come queste sono a pagamento, mentre ci sono le collezioni eprmamenti che sono gratuite. Merita decisamente

Gli utenti che hanno visto National Gallery di Victoria hanno visto anche

Conosci National Gallery di Victoria? Condividi la tua esperienza!