“Efficente” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Atlantis Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto BEST WESTERN Atlantis Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Atlantis Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   300 Spencer Street, Melbourne, Victoria 3000, Australia (Central Business District)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.101 di 157 hotel a Melbourne
Cagliari, Italia
“Efficente”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2015

L'hotel è situato in una posizione ottima per chi si trova a Melbourne per vacanza, lavoro, il personale è cortese gentile e disponibile ad ogni richiesta da me effettuata.
Non ho usufruito del servizio della colazione perché un pò caro 20$ a persona.
Le camere spaziose silenziose e ben curate ed il servizio di pulizia impeccabile ogni mattina.
C'è anche la piscina interna ma troppo impegnati a girare per visitare la città che non siamo nemmeno andati a vederla.
Ne sono stato veramente soddisfatto, ed il rapporto qualità prezzo è veramente buono.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo alla 901
  • Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato in coppia
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Siamo stati due notti a Melbourne soggiornando in questo hotel. Si trova in una zona abbastanza centrale e servita dai mezzi pubblici, anche piuttosto vicino al circuito del tram gratuito che fa il giro del centro città! Amando spostarci a piedi non abbiamo avuto problemi a recarci nei punti d'interesse di Melbourne. Praticamente di fronte si trova anche un supermarket (dove abbiamo comprato - cosa fondamentale - lo spinotto universale per i caricabatterie). Personale disponibile, camera spaziosa (avevamo valigie molto ingombranti ma non mancava lo spazio per tenerle aperte e muoversi), arredo essenziale ma pratico. Non sono amante della moquette, ma nelle strutture australiane è impossibile evitarla! Consigliabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Bologna, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.073 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2014

Di fronte alla Southern Cross station ( stazione metro, treni, bus e shuttle che occupa alcuni isolati).
Vicina a tutti i mezzi pubblici per il centro citta' e periferia. Staff cortese.
Camera di discreta presenza. Discreta la pulizia. In bagno vi sono campioni per doccia solamente il primo fgiorno per cui dovete acquistarne se vi fermate piu'di una notte.
Aria condiz<ionata difficilmente regolabile, non si spegne la ventilazione e per gli ipersensibili all'aria condizionata questo puo' essere un problema.
WI FI a pagamento.
La TV non fornisce canali satellitari, solo australiani.Colazione a pagamento.
frigo bar vuoto, per un 4 stelle molto strano.
Teiera elettrica a disposizione.
Accettabile, ma migliorabile

Consiglio sulle camere: Chidere una stanza ai piani superiori
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2014

L'hotel, situato nel CBD di Melbourne, presenta una serie di problemi che rendono il rapporto qualità prezzo veramente scarso. In particolare è la prima volta che mi capita di dormire in un posto in cui la stanza non ha una finestra (quella che c'è è finta ed opportunamente oscurata) e le lenzuola non arrivano a coprire il materasso. E' inaccettabile. Il tentativo di placare la mia ira, offrendomi la colazione mattutina è apprezzabile ma non cambia l'idea fortemente negativa che mi sono fatto. Per quanto riguarda lo staff, nota di forte demerito per le ragazze che lavorano alla reception: non salutano mai, non sono in grado di fornirti informazioni utili (per esempio sulle strade a pagamento di Melbourne o la direzione verso l'aeroporto) e sembrano totalmente fuori luogo. Prezzo della stanza più piccola 150 AUD a notte, ma non scherziamo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Melbourne

1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2013

Purtroppo abbiamo trascorso un pessimo soggiorno. Avevamo prenotato questo hotel perché in zona abbastanza centrale e con piscina coperta, ma in piscina ci siamo stati solo una volta su sei pernottamenti, c'era cattivo odore, non c'erano teli di servizio, nessuno a pulire e il controsoffitto era rotto e non riparato, abbiamo fatto presente la situazione e ci avrebbero dato in camera delle extra towel, avrebbero sistemato e pulito e per il soffitto stavano aspettando la ditta, ma il giorno seguente era come prima e niente "extra towel", la camera aveva i vetri sporchi da dentro e rimettevano a posto solo il letto. Quando abbiamo segnalato la cosa hanno pulito solo a terra e il bagno, ma solo quel giorno. L'unica mattina che abbiamo deciso di fare colazione abbiamo notato il personale con le camicie sporche, l'offerta del buffet era dozzinale e certo non è valso quello che abbiamo pagato. Da quel giorno li abbiamo deciso di fare colazione fuori. Pessimo servizio. Allo stesso prezzo per quando abbiamo prenotato avremmo trovato di meglio

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2013

Sicuramente in una posizione ideale quasi davanti alla stazione dei bus treni, metro, molto centrale. Stanza grande ma fredda nessun cenno di benvenuto nessuna piccola attenzione all'arrivo. Staff cordiale e disponibile, colazione a pagamento a solo 12 dollari, ma povera e priva di qualsiasi personalità. Trovo questo comune a tutti gli hotel della catena Best Western, fate qualcosa!!!!!!!!!!!!! Ancora una volta internet a pagamento per chi viaggia per lavoro inaccettabile ma in Oceania è così, facciamolo presente sempre e abbassiamo le medie di soddisfazione, Trovo che internet non sia più un lusso, ma una necessità come la carta igienica nei bagni.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
Cerignola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Buon hotel con buon rate . Camere spaziose , pulite e molto confortevoli . Personale disponibilissimo e socievole . Lo consiglio vivamente per chi fa viaggi x affari oppure necessità di un buon hotel di fronte all Ethyad stadium .

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato da solo
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Melbourne
Pensione Hotel Melbourne - by 8Hotels
Jasper Hotel
Jasper Hotel
N. 82 di 157 a Melbourne
4.0 su 5 stelle 724 recensioni

Conosci BEST WESTERN Atlantis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Atlantis Hotel

Indirizzo: 300 Spencer Street, Melbourne, Victoria 3000, Australia
Regione: Australia > Victoria > Melbourne > Central Business District
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Melbourne
N. 86 hotel di lusso a Melbourne
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Atlantis Hotel 4*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Atlantis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Melbourne
Melbourne Best Western