“Ottimo brunch!”

Cucina: Francese, Spagnola
Opzioni: Colazione
Zona: Central Business District
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale molto carino è situato in una piccola via del centro di Melbourne.
Ad essere sinceri siamo stati attirati dalla fila lunghissima di persone in attesa di un tavolo, abbiamo letto qualche recensione e abbiamo deciso di provare per un pranzo “veloce”.
Nonostante la fila, in 15 minuti ci hanno trovato un tavolo... comunque è abbastanza scorrevole.
Se si è stanchi di mangiare delle uova (mai viste tante uova come in Australia!!!!!) la scelta del menù non è troppo varia perché praticamente ogni piatto prevede un uovo poche, ma la qualità dei piatti è davvero ottima!
Abbiamo mangiato la coscia d’anatra con pure di carote, riso rosso e verdure e gamberi con patate arrostite, bruschetta di pane e verdure miste: tutto d’avvero ottimo, l’anatra era tenerissima!
Conto nella norma Australiana.
Locale ottimo anche per colazione!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il locale è carino e accogliente. Un ottimo posto dove poter fare colazione a Melbourne. È sempre super affollato ed i tempi di attesa un po' lunghi...conviene andare presto

Data della visita: maggio 2016
Recensito 21 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo dovuto aspettare 20 minuti prima di sederci al tavolo. Buona la colazione, con varie opportunità. Si tratta principalmente di un pranzo anticipato, poiché le porzioni sono abbondanti.
Da consigliare.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 25 giugno 2015

Colazione indimenticabile con piatti francesi da leccarsi i baffi. Servizio informale molto cordiale e celere. Il locale è molto curato e frequentato. Sicuramente da non perdere per gustare la vivace essenza di Melbourne.

Data della visita: settembre 2014
Recensito 3 aprile 2015

In Hardware Line nel centro di Melbourne questo piccolo e curatissimo locale è sempre super affollato, ma merita la sosta per una colazione eccellente Noi abbiamo scelto quella francese ma l'offerta non manca per tutti i gusti. Arredamento e look raffinati, ingredienti di qualità. Locale perfetto per i giovani.

Data della visita: marzo 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Hardware Societe hanno visto anche

Conosci The Hardware Societe? Condividi la tua esperienza!