Recensioni (4.315)
1.260
2.458
1.260
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se dovessi trovare la nota negativa, è la colazione! Il resto é tutto ok! Consigliato! La piscina e la pulizia sono La parte più importante di questo hotel lussuoso! Consigliato x business, x famiglia!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo a Melbourne per qualche giorno e siamo in questo meraviglioso hotel. Zona vicino fiume con opportunità di trovar diversi ristoranti. Hotel ha una piscina interna e palestra al 27 piano. La colazione internazionale veramente ottima. Servizio camere e ristorazione buono . Da consigliare a tutti

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2018

Abbiamo passato tre notti in questo splendido hotel in centro sul fiume , le camere sono belle e spaziose, e silenziose. Piscina bella con vista sulla città. Da visitare il bar che si trova al 28 piano con una meravigliosa vista. Consigliato a chi visita Melbourne

Consiglio sulle camere: Luxe king room
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti. Le stanze sono spaziose, confortevoli e curate nei minimi dettagli. La colazione a buffet è davvero ben fornita ed il cibo è ottimo.
Ci tornerò sicuramente per la mia prossima visita a Melbourne.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel sulla riva del fiume. Camere silenziose e ben servite...non manca davvero niente. Palestra e colazione sono davvero di ottimo livello, come anche il servizio sempre cortese ed efficiente. Consigliato se siete in zona.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari