“Non vale quello che costa” Punteggio 3 su 5
Recensione di Art Series - The Blackman

Art Series - The Blackman
Classificato al n.16 di 157 hotel a Melbourne
“Non vale quello che costa”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo pernottato qui al nostro arrivo a Melbourne per tre giorni. arrivati da un volo intercontinentale di piú di 20 ore alle 9 del mattino gli avevamo chiesto se era possibile ave la camera prima delle 14. Ci hanno detto di andare al bar adiacente in modo tale che appena si fosse liberata una camera ci avrebbero chiamati...cambiato il turno del personale in reception noi eravamo ancora al bar (con aria condizionata sparata con 8 gradi fuori) a congelare e ad apettare...quando abbiamomchiesto dopo piú di tre ore la camera era pronta. Gli abbiamo poi chiesto se era possibile prenotare uno shuttle per l'aeroporto, ci hanno confermato la prenotazione per le 8 del mattino, in modo da poter essere all'aeroporto alle 9 per il checkin di un volo nazionale: lo shuttle è arrivato alle 8.30 con un stop intermedio prima dell'aeroporto per prendere un'altro passeggero, siamo arrivati all'aeroporto e il nostro volo era in overbooking, cosi invece di partire alle 10.20 siamo partiti alle 13. Ultimo ma non per questo meno importante, dopo aver saldato la fattura dell'hotel mi arriva in serata un sms della carta di credito che mi avvisa che l'hotel ha effettuato una transazione per ulteriori 65 dollari circa. Scrivo all'hotel per chiedere informazioni prima di contattare la banca e non ottengo nessuna risposta....non ho preso niente dal bar frigo, non ho distutto la stanza e non ho portato via nulla dalla stanza.... PIú di 60 dollari....per cosa?
La camera oggettivamente era molto bella. La fermata del tram che porta a st kilda e al centro città è proprio sotto l'hotel. Uniche cose positive di questo caro e scortese hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

1.230
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

Splendido hotel di Melbourne arredato con grande gusto e grande qualita' .
Molto pulito splendida vista ad un prezzo molto abbordabile.
L' unica pecca e' una hall molto modesta dove non e ' possibile poter incontrare ospiti.
Il ristorante non all'altezza della struttura peccato veramente che non vi sia un posto per potersi rilassare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Melbourne
Parkville
Ovolo Laneways
Ovolo Laneways
N. 17 di 157 a Melbourne
Punteggio 4.5 su 5 967 recensioni

Conosci Art Series - The Blackman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Series - The Blackman

Struttura: Art Series - The Blackman
Indirizzo: 452 St Kilda Road | (entry via Arthur Street), Melbourne, Victoria 3004, Australia (Nome precedente: The Blackman Hotel)
Regione: Australia > Victoria > Melbourne
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Melbourne
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Melbourne
N. 11 hotel per famiglie a Melbourne
N. 15 hotel di lusso a Melbourne
Categoria hotel:5 stella/e — Art Series - The Blackman 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Series - The Blackman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Series - The Blackman Hotel Melbourne