Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.222)
Filtra recensioni
4.222 risultati
Valutazione
2.559
1.217
287
105
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.559
1.217
287
105
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 4.222 recensioni
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è situato nella zona nuova, in una posizione ottimale per raggiungere il centro a piedi; si trova sopra un ampio centro commericiale/outlet. C'è un parcheggio libero nelle vicinanze.
La stanza matrimoniale è ampia, pulita e ben arredata; il bagno fornito e spazioso. La colazione, servita nelbar/ristorante, è varia: dolce e salato a volontà, con un'ampia scelta di cibo asiatico.
Il personale è gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Chiara T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, General Manager alle Pan Pacific Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Chiara,

Thank you very much for posting a review following your recent stay at Pan Pacific Melbourne.

We are truly passionate about delivering exceptional guest experiences and I was very pleased to learn of your great satisfaction with our hotel's standard of service.

It is particularly motivating to receive comments like the ones you provided on our staff. Rest assured I will convey your compliments to them.

We are indeed superbly located next to the Melbourne Convention & Exhibition Centre, the DFO and close to the entertainment precinct, and I am very pleased you find it extremely convenient.

The team and I appreciate your feedback and we all look forward to your return in the not too distant future.

Sincerely,

Craig Bonnor
General Manager
Pan Pacific Melbourne

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 marzo 2018

siamo stati a dicembre per poter esplorare la <Great >Ocean Road, esperienza buonissima. il personale gentilissimo sempre pronto per ogni nostra richiesta, Colazione abbondante e buona. Magnifica la vista della nostra camera che dava su uno dei Ponti che attraversa Melbourne . Uno spettacolo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Grazie, annaferro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, General Manager alle Pan Pacific Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2018
Google Traduttore

Thank you very much for posting a review following your recent stay at Pan Pacific Melbourne.

We are truly passionate about delivering exceptional guest experiences and I was very pleased to learn of your great satisfaction with our hotel's standard of service.

It is particularly motivating to receive comments like the ones you provided on our staff. Rest assured I will convey your compliments to them.

The team and I appreciate your feedback and we all look forward to your return in the not too distant future.

Sincerely,

Craig Bonnor
General Manager
Pan Pacific Melbourne

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto elegante.
Camera ampia, spaziosa e ben arredata.
Classica soluzione con vista mozzafiato (parete tutta finestra) su Melbourne...

Non commento la mancanza del bidet che in questi paesi aimé non sanno cosa sia... inizierò una crociata contro tutti quegli hotel lusso che in camera ti sistemano tutti i confort ma zio lupo perché no il bidet?? Troppa civiltà?

Colazione imperiale con tutto e quando dico tutto dico anche specialità cinesi tipo ravioli al vapore....

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Girailmondo01
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 luglio 2017

Situato in posizione ottima, vicinissimo al centro da cui è separato dal canale e da una breve camminata.
Ottimo servizio, camera ai piani alti da cui si domina tutta la città.
Buona la lounge dove si fanno ottimi spuntini e ricche colazioni.
Prezzo adeguato al servizio.

Consiglio sulle camere: Piano alto
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gabriele A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, General Manager alle Pan Pacific Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2017
Google Traduttore

Thank you very much for posting a review following your recent stay at Hilton Melbourne South Wharf.

We are truly passionate about delivering exceptional guest experiences and I was very pleased to learn of your great satisfaction with our hotel's standard of service.

The team and I appreciate your feedback and we all look forward to your return in the not too distant future.

Sincerely,
Craig Bonnor
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

La location e'molto buona ed a piedi si arriva dappertutto. Non male anche la struttura, dalla hall alla executive lounge, spaziosa ma povera di offerta, alle stanze ben arredare con qualche pecca di rifinitura.
Colazione stile hilton che però dovrebbe essere ampliata con qualche piatto caldo in più e comunque assurdo che per il caffè espresso si debba pagare il supplemento.
Penso che in caso di ritorno a Melbourne sua comunque la mia scelta anche per la cordialità del personale.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Massimo Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, General Manager alle Pan Pacific Melbourne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2017
Google Traduttore

Thank you very much for posting your feedback on your recent stay at Hilton Melbourne South Wharf.

As part of the Hilton brand, we are passionate about delivering exceptional guest experiences and I was delighted to learn that you were happy with our service.

It is particularly motivating to receive comments like the ones you provided on our staff. Rest assured I will convey your compliments to them.

However, I have noted your comments on the breakfast and we deeply regret the disappointment caused. Please be assured our Executive Chef has already addressed your comments to prevent any such repetition in the future for our guests’ best interest.

The team and I appreciate your feedback and we all look forward to your return in the not too distant future.

Sincerely,
Craig Bonnor
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni