“Spuntino e via!”
Recensione di Cumulus Inc.

Cumulus Inc.
Al n.86 in classifica su 4.515 Ristoranti a Melbourne
Cucina: Europea
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Central Business District
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante per una veloce puntatina. Si mangia al tavolo o al banco, da dove si può osservare la produzione a catena dei piatti. Carta con molta scelta di porzioni da combinare. Il servizio è veloce, il cibo fresco.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.828)

Recensito 14 novembre 2016

Prima cena a Melbourne, ambiente unico con due banconi, cucina e bar, noi abbiamo mangiato al bancone del bar, ottimo e puntuale il servizio e buon cibo. Consigliato"

Recensito 27 ottobre 2016

Abbiamo mangiato al bancone, con vista cucina da cui divertirsi ad osservare la preparazione dei piatti! Dopo un antipasto più europeo (jamon), abbiamo gustato lo snapper (un pesce locale, tipo sogliola) servito al burro e un buon piatto vegetariano (un misto di cereali e verdure tagliate fini fini). Un'ottimo vino bianco della Yarra Valley ha completato e sapori. Ottima cena, bell'ambiente e personale sorridente!

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto come prima tappa australiana. Ottima carne, buoni gli antipasti e le insalate di contorno è buonissimo il vino. Caro però! In 2 (antipasto, carne, insalata e una bottiglia di vino) abbiamo speso 165$. Pare però che sia nella media per Melbourne ...

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pranzato qua si suggerimento della guida. L'atmosfera e' quella giusta tipica dei bei posti di Melbourne con gente giovane e dinamica e di buona frequentazione. Il locale certo non e' economico ma tutte le pietanze provate meritano veramente. Noi abbiamo preso una zuppa e dei insalate e ci sono piaciute veramente tanto grazie a simpatico abbinamenti. Ultimi tocco di classe acqua tutta italiana sanpellegrino e panna!

Gli utenti che hanno visto Cumulus Inc. hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci Cumulus Inc.? Condividi la tua esperienza!