“Nella media”

Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Southbank
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che gode di ottima vista, personale gentile e cortese. La cucina nella media, da migliorare la cottura della pasta e la sapidità. Il filetto nonostante la cottura media è risultato duro al taglio.
I prezzi sono nella media considerando la posizione del locale.
C'è molto da fare prima di diventare cucina italiana....peccato.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalla cucina italiana abbiamo scelto questo locale per la nostra Cena. Il locale si trova nel centro di Melbourne sulla promenade del fiume Yarra ed infatti gode di una splendida vista. Con i mezzi ci si arriva facilmente. Il personale si è dimostrato pronto nel servire. Abbiamo mangiato un piatto di pasta (spaccatelle) con funghi e manzo: buono ma con troppo condimento. Abbiamo proseguito con un tiramisù anch'esso buono ma troppo troppo troppo carico di caffè. In conclusione un buon locale anche se non ci ha entusiasmati.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gentili. .bella posizione. ..ma soprattutto buona pizza ....niente da aggiungere. ..detto da un Italiano dovrebbe bastare
Bravi Bravi

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena la prima sera che siamo arrivati a Melbourne. Ottima cena consiglio assolutamente linguine al tartufo oppure il risotto al tartufo. Personale italiano accogliente simpatico e ti da ottimi consigli su cosa mangiare. Siamo stati talmente bene che siamo tornati la sera successiva! Un ottimo ristorante all italiana in un paese così distante dalla nostra Italia!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con terrazza protetta sullo Yarra River.
Abbiamo ordinato una pizza: cotta con forno a legna e davvero gustosa.
Servizio veloce ed educato.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Camera Restaurant Southgate hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci La Camera Restaurant Southgate? Condividi la tua esperienza!