“Davvero buono!”

Al n.29 in classifica su 4.478 Ristoranti a Melbourne
Zona: Central Business District
Zona: Central Business District
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare bene in Australia è davvero impossibile, solo cibo spazzatura a caro prezzo ma mangiare in questo posto, scoperto quasi per caso, è stato come trovare in oasi nel deserto. È un vero ristorante italiano gestito da italiani veri. Rapporto qualità prezzo eccellente! Una pizza e degli arancini favolosi. Anche la cameriere italiana bravissima!

Recensito 19 ottobre 2017

Pizza ottima, croccante e leggera, Marino il Master pizza, oltre a spiegarci tutto sulle farine e sull'impasto fatto da lui è stato super cortese. La pizza croccante nelle versioni con e senza pomodoro, con buone materie prime ha battuto di gran lunga le nostre aspettative, già alte in partenza. Il locale è intimo, circa 30 coperti, al piano terra di un locale jazz che si trova appena sopra e, al cui rimando ci sono degli schermi che proiettano dal vivo i concerti jazz. Il locale a mio avviso pecca un po' in arredi e stile, dovrebbe essere un po' più moderno o comunque con un'identità più incisiva che rispecchi il livello alto della pizza! Ottimo, consigliato a chi vuol mangiar bene a Melbourne!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto per le recensioni ottime... che non possiamo smentire!
Pizza ottima e personale gentilissimo - Alex, you rock man!!
Da provare se siete a Melbourne - anche la musica merita!

Recensito 25 agosto 2017

Appena arrivati a Melbourne cerchiamo un posto vicino per cenare e, visto il plebiscito bulgaro su Tripadvisor, ci convinciamo a provare questo ristorante italiano cosa che di solito all'estero non facciamo mai. Locale interno carino ma sotto le aspettative, la ragazza che ci ha servito un po' stordita ma gentile. Prendiamo due pizze e due primi (siamo in 4), i primi buoni, le pizze discrete, che per essere in Australia è un'ottima cosa. Diciamo da 6,5. Una pizza costa 18-21 dollari, ma è l'andazzo australiano (a Perth anche 28$). Impasto buono, condimento forse un po' eccessivo. Meglio andare sulla classica margherita per stare tranquilli. Pochissime birre, me ne aspettavo di più visto il nome del posto, come antipasto portano un pane con olio a parte molto buono davvero.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è ottimo, facile da raggiungere, il menù è molto simile a casa in Italia lo staff è professionale e accogliente come una famiglia, pizze ottime, dolci favolosi; ragazzi da provare assolutamente da non perdere!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Beer Wine and Calzone hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Melbourne, Victoria

Conosci Beer Wine and Calzone? Condividi la tua esperienza!