“Anche meglio che in Italia”
Recensione di Beer Wine and Calzone

Beer Wine and Calzone
Al n.30 in classifica su 4.582 Ristoranti a Melbourne
Zona: Central Business District
Zona: Central Business District
Recensito 19 ottobre 2017

Pizza ottima, croccante e leggera, Marino il Master pizza, oltre a spiegarci tutto sulle farine e sull'impasto fatto da lui è stato super cortese. La pizza croccante nelle versioni con e senza pomodoro, con buone materie prime ha battuto di gran lunga le nostre aspettative, già alte in partenza. Il locale è intimo, circa 30 coperti, al piano terra di un locale jazz che si trova appena sopra e, al cui rimando ci sono degli schermi che proiettano dal vivo i concerti jazz. Il locale a mio avviso pecca un po' in arredi e stile, dovrebbe essere un po' più moderno o comunque con un'identità più incisiva che rispecchi il livello alto della pizza! Ottimo, consigliato a chi vuol mangiar bene a Melbourne!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto per le recensioni ottime... che non possiamo smentire!
Pizza ottima e personale gentilissimo - Alex, you rock man!!
Da provare se siete a Melbourne - anche la musica merita!

Recensito 25 agosto 2017

Appena arrivati a Melbourne cerchiamo un posto vicino per cenare e, visto il plebiscito bulgaro su Tripadvisor, ci convinciamo a provare questo ristorante italiano cosa che di solito all'estero non facciamo mai. Locale interno carino ma sotto le aspettative, la ragazza che ci ha servito un po' stordita ma gentile. Prendiamo due pizze e due primi (siamo in 4), i primi buoni, le pizze discrete, che per essere in Australia è un'ottima cosa. Diciamo da 6,5. Una pizza costa 18-21 dollari, ma è l'andazzo australiano (a Perth anche 28$). Impasto buono, condimento forse un po' eccessivo. Meglio andare sulla classica margherita per stare tranquilli. Pochissime birre, me ne aspettavo di più visto il nome del posto, come antipasto portano un pane con olio a parte molto buono davvero.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è ottimo, facile da raggiungere, il menù è molto simile a casa in Italia lo staff è professionale e accogliente come una famiglia, pizze ottime, dolci favolosi; ragazzi da provare assolutamente da non perdere!!!!!!!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevo delle aspettative molto alte probabilmente per i giudizi positivi di tripadvisor. Il locale è poco curato, il personale è gentile ma poco attento. Visto il nome del locale pensavo di trovare più tipi di birre.
La pasta della pizza è buona ma sulla pizza margherita, oltre a mancare il basilico, la mozzarella era in quantità eccessiva rispetto agli standard italiani.
Il pane, che viene offerto all'inizio, insieme ad olio e aceto balsamico è molto buono.

Gli utenti che hanno visto Beer Wine and Calzone hanno visto anche

Conosci Beer Wine and Calzone? Condividi la tua esperienza!