“Da provare!”
Recensione di Da Angelo Ristorante

Da Angelo Ristorante
Al n.1 in classifica su 675 Ristoranti a Hobart
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo la cucina italiana e quale posto migliore per assaggiarla se non Da Angelo ad Hobart!? Davvero una cena che ci ha soddisfatti! Abbiamo ordinato prima una "pizza small" e poi delle "Fettuccine di Casa". La pizza small è stata un buon antipastino nell'attesa del primo! Le fettuccine davvero buone e ricche di condimento! Tant'è che il proprietario ci ha portato del pane per la "scarpetta" XD. Insomma una ottima esperienza arricchita da un clima familiare che sanno creare intorno ai loro ospiti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.808)

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Gusto buono della pizza ma non potete chiamarla VERA PIZZA ITALIANA ambiente poco curato. Personale molto cordiale

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Messaggio per gli italiani: se volete una pizza, prendete quella che loro chiamano "bruschetta" poiché si avvicina di più alla nostra concezione di pizza. Noi abbiamo preso quella con pomodori freschi, formaggio e pesto e devo dire che non era affatto male (ovvio non può essere paragonata alla nostra pizza)! Inoltre abbiamo preso le scaloppine al vino bianco con funghi......direi nella media. Personale cordiale e disponibile! Prezzi nella media, forse un pochino al di sopra della qualità offerta.

Recensito 11 agosto 2015

Abbiamo chiesto una bruschetta al pesto, è arrivata una specie di pizza, veramente molto buona, scaloppine buone ma non eccezionali.
Personale cordiale

Recensito 14 luglio 2014

Per degli italiani trovarsi in Tasmania, che non è propriamente dietro l'angolo, e scegliere di cenare in un ristorante che riporta al nostro Paese sembrerebbe un po' strano...
Abbiamo invece trovato un posto molto carino, elegante, atmosfera particolare, calda e un po' minimalista, cibo molto buono, birra eccezionale (non abbiamo preso vino, ma è andata bene così). Ottimi i dessert, con porzioni "generose".
Bel posto, da provare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Angelo Ristorante hanno visto anche

Hobart, Greater Hobart

Conosci Da Angelo Ristorante? Condividi la tua esperienza!