“Che delusione!”
Recensione di La Trattoria

La Trattoria
Al n.60 in classifica su 1.891 Ristoranti a Adelaide
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Se vi trovate in Adelaide e chiedete a qualunque Australiano quale è il suo ristorante preferito al 90% vi citerà "la trattoria" a questo punto mi sono detto perché non provare un buon piatto di pasta è una sana pizza italiana.... il risultato è stato un bel piatto di pasta precotta per la mia ragazza e per me una bella pizza che di pizza ha solo il nome ma a conti fatti non sono ancora riuscito a capire cosa mi hanno servito visto che per digerirla ci ho messo due giorni, ok buttare fumo negli occhi agli Australiani visto che si mangiano pure le pietre ma vantarsi con degli italiani e spacciare questa pizza come una delle più famose di Adelaide ci vuole una bella faccia tosta. Davvero deluso!

Data della visita: settembre 2015

Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Capisco che è difficile imitare la cucina italiana,capisco che stiamo in Australia,ma servire pasta precotta tra l'altro cucinata malissimo non è un bel bigliettino da visita,il locale è molto carino e lo staff gentile ma mangiare pessimo e conto salatissimo!!!!

Recensito 6 febbraio 2015

avevo letto le recensioni positive di questo ristorante,e invece sono rimasta molto delusa.Il ristorante è carino,ma il cibo lasciava molto a desiderare,era tutto precotto,pasta scotta immangiabile,spaghetti ai frutti di mare cucinati con capperi e olive.Abbiamo lasciato tutto nel piatto,il tutto pagato caro.

• Atmosfera
Recensito 22 gennaio 2015

Dopo due settimane in Australia, sentivamo la necessità di una cena sana a base di spaghetti e pizza. Così dopo aver cercato qualche ristorante facilmente raggiungibile a piedi, ci siamo incamminati alla volta delLa Trattoria. Le persone in attesa fuori dal locale ci hanno confermato la scelta e comunque, contro ogni previsione, ci hanno fatto accomodare subito.
I proprietari, due fratelli di mezza età, ci hanno subito messo a nostro agio familiarizzando con noi.
Abbiamo ordinato spaghetti alla puttanesca e una pizza con il salame.
Poco dopo sono arrivati i nostri piatti, davvero abbondanti, ma sono finiti subito, perché davvero ottimi e di buona qualità.
I prezzi sono nella media australiana, ma comunque accessibili.

• Atmosfera
Recensito 23 marzo 2014 da dispositivo mobile

Bell posto e si mangia bene raga. Le porzioni erano belle grandi anche.
Fanno la pasta, pizza, scaloppine, di tutto. Chef italiano...
Prezzi accessibili.

Gli utenti che hanno visto La Trattoria hanno visto anche

Parkside, Adelaide

Conosci La Trattoria? Condividi la tua esperienza!