“Insomma!!!”
Recensione di La Trattoria

La Trattoria
Al n.60 in classifica su 1.838 Ristoranti a Adelaide
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Capisco che è difficile imitare la cucina italiana,capisco che stiamo in Australia,ma servire pasta precotta tra l'altro cucinata malissimo non è un bel bigliettino da visita,il locale è molto carino e lo staff gentile ma mangiare pessimo e conto salatissimo!!!!

Recensito 6 febbraio 2015

avevo letto le recensioni positive di questo ristorante,e invece sono rimasta molto delusa.Il ristorante è carino,ma il cibo lasciava molto a desiderare,era tutto precotto,pasta scotta immangiabile,spaghetti ai frutti di mare cucinati con capperi e olive.Abbiamo lasciato tutto nel piatto,il tutto pagato caro.

Recensito 22 gennaio 2015

Dopo due settimane in Australia, sentivamo la necessità di una cena sana a base di spaghetti e pizza. Così dopo aver cercato qualche ristorante facilmente raggiungibile a piedi, ci siamo incamminati alla volta delLa Trattoria. Le persone in attesa fuori dal locale ci hanno confermato la scelta e comunque, contro ogni previsione, ci hanno fatto accomodare subito.
I proprietari, due fratelli di mezza età, ci hanno subito messo a nostro agio familiarizzando con noi.
Abbiamo ordinato spaghetti alla puttanesca e una pizza con il salame.
Poco dopo sono arrivati i nostri piatti, davvero abbondanti, ma sono finiti subito, perché davvero ottimi e di buona qualità.
I prezzi sono nella media australiana, ma comunque accessibili.

Recensito 23 marzo 2014 da dispositivo mobile

Bell posto e si mangia bene raga. Le porzioni erano belle grandi anche.
Fanno la pasta, pizza, scaloppine, di tutto. Chef italiano...
Prezzi accessibili.

Recensito 14 novembre 2013

Ottima trattoria italiana! Ci era stata consigliata da amici di Melbourne: siamo rimasti davvero soddisfatti! Ottima accoglienza da parte del proprietario (siciliano), tanto disponibile da offrirci l’antipasto. Porzioni abbondanti e servizio veloce.

Gli utenti che hanno visto La Trattoria hanno visto anche

Parkside, Adelaide
Adelaide, Greater Adelaide

Conosci La Trattoria? Condividi la tua esperienza!