“Impossibile da trovare senza trip advisor”
Recensione di Jasmin Indian Restaurant

Jasmin Indian Restaurant
Al n.9 in classifica su 1.837 Ristoranti a Adelaide
Cucina: Indiana
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una porticina a vetri senza beanche una insegna..per andarci bisogna avere una dritta.
Cibo ben cucinato. Molto gentili a farmi mangiare il sabato sera senza prenotazione. Prezzo alto (per gli standard di ristoranti indiani in Italia : 55 aud per curry prawn+nan+birra+dessert) ma in linea col costo della vita in Australia. Nota finale : jasmine affogato ...SUPERBO E FORTEMENTE consigliato agli amanti del cioccolato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.022)

Recensito 2 marzo 2017

abbiamo cenato qui, decidendo di condividere tutti i piatti così da avere modo di assaggiarne di diversi.
Ho trovato squisito il tandori chicken, il chicken kidda e un altro piatto di cui non ricordo il nome con una salsa curry speziata e saporita ma non eccessivamente hot.
non perdete l'occasione di assaporare il loro pane servito con un interno di mozzarella calda, è squisito.
peccato per il dolce, abbiamo preso un gelato alla vaniglia e un affogato ma non sono stati all'altezza di tutte le altre portate.
ambiente raffinato e silenzioso, personale gentilissimo e pronto a dare ottimi consigli se siete indecisi su cosa ordinare

Recensito 26 aprile 2016

L'ambiente raffinato e ('silenziosamente') elegante, il personale cortese, professionale, il menu che offre una vasta scelta per tutti i gusti - questa e` la nostra esperienza volendo gustare ogni tanto qualcosa genuinamente indiana in Adelaide.

Recensito 19 dicembre 2015

Ottimo,cibo buono e servizio molto attento al cliente,cena che vale il conto (prezzi ragionevoli), nel nostro caso adeguato alla qualità del cibo scelto e della quantità, vale la pena.

Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ristorante elegante e raffinato gestito da Australiani. Abbiamo preso il menu' a discrezione dello chef...tutto ottimo! Alla scoperta di sapori che altrimenti non avremmo mai provato...l'ideale dopo alcuni giorni on the road!

Gli utenti che hanno visto Jasmin Indian Restaurant hanno visto anche

Adelaide, Greater Adelaide

Conosci Jasmin Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!