“Carne, ovviamente”

Al n.51 in classifica su 1.837 Ristoranti a Adelaide
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2018

Locale molto bello e caratteristico.
Personale cordiale e veloce.
È consigliata la prenotazione perché è sempre pieno, ma con un po' di attesa un posto ve lo trovano.
Non proprio economico, ma la carne è ottima.

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per me, il più buon ristorante di carne mai provato.
E stata una serata folgorante,la qualità della carne,il vino,il servizio, tutto al top.
Complimenti hai gestori.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In Australia è difficile mangiare bene o per lo meno per noi lo è stato fin quando non ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante...Locale molto carino gestito da un simpatico e disponibilissimo ragazzo italiano Luca che ci ha illustrato una ad una le varie tipologie di carni aiutandoci nella scelta. Carne di ottima qualità, ben cucinata e ben presentata. Molto buoni anche i dolci. Sicuramente da consigliare ad occhi chiusi a chi visita Adelaide!

Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con la mia famiglia e devo dire che la carne è davvero ottima.. Molto buona anche la scelta dei vini. L'unica pecca forse sono i prezzi, a mio avviso leggermente alti. Comunque ristorante consigliato!

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con degli amici, dire che la carne era OTTIMA e poco...il prezzo? Circa 60€ a testa...con contorni vari acqua e birra , e circa 600gr di carne a testa....
Se amate la carne non ve ne pentirete

Gli utenti che hanno visto Gaucho's Argentinian Restaurant hanno visto anche

Adelaide, Greater Adelaide

Conosci Gaucho's Argentinian Restaurant? Condividi la tua esperienza!