“Cena”

Al n.34 in classifica su 1.891 Ristoranti a Adelaide
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In occasione del viaggio di nozze siamo stati ad Adelaide, una sera per cena siamo stati al ristorante Chianti, atmosfera all interno molto piacevole, camerieri gentili e professionali.
Antipasto buono presentato bene, primi ottimi, prezzi giusti per il locale è qualità del cibo.

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.121)

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante stupendo . Un cibo assolutamente fantastico. Tutto fresco e di qualità . Non ci sono parole per descrivere i sapori .

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Veramente accogliente e nello stesso tempo elegante e raffinato!
Lo staff è veramente gentile e professionale!
Il cibo è prelibato e gustoso!
La titolare Maria è una persona deliziosa e ti fa sentire a casa!
Bisogna provarlo almeno una volta.
L''unica controindicazione?
Che ci torni perché non ne puoi fare a meno!
Ops dimenticavo di menzionare il caffè!
Eccellente!

Angela Lagati

Data della visita: novembre 2016
Recensito 10 agosto 2016

Come si fa a definirlo il migliore ristorante italiano di Adelaide se di italiano ha veramente molto poco.
Secondo me è troppo adattato al territorio anche se poi alla fine qualitativamente è accettabile, però non posso dire che eccelle nella cucina italiana.
Comunque alla fine è accettabile.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 18 febbraio 2016

E' un ristorante di classe che si può paragonare a uno dei nostri migliori ristoranti in Italia. Ho cenato diverse volte al Chianti e sempre i piatti presentatami sono stati di primissima scelta. Certamente quando ritornerò in Australia non mancherò di andare al Chianti Restaurant.

Data della visita: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto Chianti hanno visto anche

Parkside, Adelaide

Conosci Chianti? Condividi la tua esperienza!