“one of the best pizza i had this year”
Recensione di Tony Tomatoes

Tony Tomatoes
Al n.41 in classifica su 1.886 Ristoranti a Adelaide
Recensito 11 dicembre 2017

Ho mangiato una delle migliori pizze degli ultimi anni, ma anche tutto il resto era eccellente: antipasti e arancini con asparagi... e un'indimenticabile insalata di farro.
molto al di sopra della media delle pizze che si trovano in Toscana dove io vivo, paragonabili alle pizze napoletane.

Data della visita: giugno 2017

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

In dieci mesi di viaggio in giro per l'Australia MAI ho mangiato così bene! MAI! Tappa obbligatoria d'ora in poi. Locale stupendo, personale gentile, tutto pulito. Pizza leggera, ingredienti ricercati e sapori bilanciati. Dolci sublimi e porchetta top! Grazie mille di essere stati un faro in una buia notte.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, ottima pozza preparata bene e con ingredienti di qualità, veloce ed efficiente il servizio, locale pieno e ben frequentato. Thanks Tony!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

Servizio 50% cibo 50% location 40% prezzo 45%
Personale cordiale discreto il cibo la pizza ha un buon impasto ma niente di più gli ingredienti un po' forzati, sarebbe meglio se puntassero sulla semplicità.
Non so se ci torno.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 22 maggio 2015 da dispositivo mobile

Mi trovavo ad Adelaide per un viaggio di lavoro ed una sera che ero troppo stanco per andare a giro ho detto proviamo questo ristorante proprio davanti all'hotel. Il locale era tutto pieno, ma Riccardo mi ha rimediato un posticino al bancone. Ti mettono subito a tuo agio portandoti immediatamente una caraffa di acqua e un piatto di olive.
Oltre alle pizze da menù, buonissime, ci sono degli ottimi antipasti da condividere ed alcuni piatti speciali scritti sulle lavagne alle pareti del locale.
La lista dei vini e molto italiana, ma non manca un Tony Rosso per far gustare un ottimo shiraz locale.
Ovviamente ci sono tornato un altro paio di volte, ne valeva davvero la pena.

Gli utenti che hanno visto Tony Tomatoes hanno visto anche

Adelaide, Greater Adelaide

Conosci Tony Tomatoes? Condividi la tua esperienza!