Oaks Horizons(Adelaide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
  • Ristorante
Majestic Roof Garden Hotel(Adelaide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
  • Ristorante
Sage Hotel Adelaide(Adelaide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Adina Apartment Hotel Adelaide Treasury(Adelaide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
130 USD
  • Ristorante
InterContinental Adelaide(Adelaide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Majestic Minima Hotel(Adelaide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
85 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
The Playford - MGallery by Sofitel(Adelaide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
137 USD
  • Ristorante
Adabco Boutique Hotel(Adelaide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
98 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hilton Adelaide(Adelaide)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
135 USD
Recensioni (1.538)
1.538 risultati
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, durante il nostro viaggio di nozze. Camere piccole ma essenziali e molto pulite; personale cordiale e molto disponibile a fornirti utili indicazioni; posizione ottima in pieno centro. Il parcheggio per le auto viene fornito all’interno di un parcheggio pubblico a pagamento nelle immediate vicinanze dell’ hotel. Gradita la bottiglia di vino fatta trovare in camera al nostro arrivo!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per due notti, una all’ andata e una al ritorno da Kangaroo Island.
Camera molto essenziale, abbastanza piccola, ma pulita.
Tende oscuranti presenti che permettono di non svegliarsi all’ alba, ma poca circolazione dell’ aria in camera senza possibilitá di aprire la finestra.
Arredamento moderno.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel al nostro arrivo ad Adelaide! Il personale è molto gentile e disponibile, ci ha dato subito molte informazioni e ci ha tenuto le valigie durante il nostro tour con pernottamento a Kangaroo Island. L’hotel si trova in una buona posizione per visitare la città, abbiamo avuto la possibilità di avere una camera all’ottavo piano e abbiamo goduto di una meravigliosa vista sulle colline di Adelaide.
Una nota negativa: il wifi è presente solo nella hall dell’hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura moderna ubicata in pieno centro in cui è presente un wi fi gratis. L’hotel è dotato di tutto dalla lavanderia al wi fi. Le camere sono spaziose, pulite e provviste di kit per il tè. La struttura si trova a circa 200 mt. da Hindemarsh Square, luogo in cui partono i Tours per Kangaroo Island.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In posizione ideale per visitare Adelaide a piedi. A 100 metri c’è una piazza di ritrovo per i tour di Kangaroo Island, per cui comodissimo! Stanze piccole ma tutto nuovo e pulito. Personale gentile e aperto 24 h.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia