Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.471)
Filtra recensioni
2.471 risultati
Valutazione
226
787
793
399
266
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
226
787
793
399
266
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 2.471 recensioni
Recensito il 1 ottobre 2017

Ho soggiornato tre notti. Non ho usufruito della colazione né dei pasti.
Le camere, non spaziose, sono ben arredate. Molte porgono su un cortile interno.
L'hotel dista dieci minuti scarsi a piedi dal centro della città e, pertanto, risulta veramente comodo.
Wifi free ovunque, parcheggio a pagamento.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Francesco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte perché siamo arrivati alle 20 in aeroporto pensando che per una notte si poteva fare... l'hotel non ha un suo parcheggio ma devi parcheggiare l'auto al carpark che sta li accanto ed una volta entrati alla reception consegnato il tagliandino, così loro vi rilasciano il voucher per lo sconto.. ma comunque non è gratis!! Una volta preso l'ascensore sembra di stare in un motel, il corridoio lunghissimo e non curato. Nella camera c'era la polvere sopra il letto, tavolo e finestre. Apriamo il minibar e ci troviamo 3 pacchetti di patatine scaduti.... è terrificante la non cutanea per il cliente! Le finestre del bagno sono così sottili che ci passa l'aria (fredda) e ti ritrovi il bagno completamente gelato! Non lo consiglio neanche per una notte!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Bellabi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MercureHotelGM, General Manager alle Mercure Grosvenor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Bellabi,
Thank you for taking the time to provide feedback. As per your partners review, we do provide parking onsite and adjacent to the hotel. There is a cost incurred for both car parks of $20 per night. I am sorry that you did not enjoy your stay.
Regards
Justin, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una notte dopo un lungo viaggio in aereo! Considerate che non hanno un loro parcheggio e quello accanto convenzionato si paga..!! Per i corridoi sembra di stare in un motel e nella camera (non troppo pulita) regna sovrano il freddo. Questo perché in bagno non c'è il riscaldamento e passa l'aria dalle finestre!!! Unica nota positiva, il ragazzo alla reception molto gentile! Se potete... evitate!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, ChiefFone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MercureHotelGM, General Manager alle Mercure Grosvenor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Federico P,
I am sorry that you did not enjoy your stay. We do have parking on site and adjacent to the hotel for larger size cars.
Regards
Justin, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se siete alla ricerca di un letto in zona centrale questo hotel fa per voi. Altrimenti qualora nella vostra idea di vacanza ci fossero pulizia, comfort, ospitalità allora non sceglietelo!
Fatiscente, sporco e il personale non è stato molto competente.
Non ci ritornerò e non lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 2bstrong
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MercureHotelGM, General Manager alle Mercure Grosvenor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2017
Google Traduttore

Dear 2bstrong,
I am really sorry that you did not enjoy your stay with us and we have discussed your feedback with the team as we are always looking to improve our service.
Regards
Justin, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 giugno 2017

Sapevamo già cosa avremmo trovato essendo stati in altri hotel del gruppo. In zona centrale comodo con i mezzi pubblici, è in linea con lo stile Mercure camere non grandi ma essenziali e comode, idem per il bagno, ottima soluzione per visitare Adelaide. Colazione internazionale per tutti i gusti in un bel locale accogliente. Personale professionale e cortese. A lato dell'entrata è presente un ufficio della Hertz.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Tebaldo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni