“La migliore carne ad Adelaide”

Strathmore Hotel Stonegrill
Al n.55 in classifica su 1.789 Ristoranti a Adelaide
Cucina: Australiana, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale si presenta come un pub,che a primo impatto può sembrare un po' ambiguo...si effettua l'ordinazione alla cassa,si paga e ti assegnano un tavolo,ed è qui che si presenta lo spettacolo:una pietra lavica con un pezzo di carne da 250gr completamente crudo da cuocere a tuo gusto! Uno spettacolo superlativo per il palato! La carne è sublime,gustosa,ottimo!! Andate e non ve ne pentirete!

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Grande scelta di carne e pesce, che si possono cucinare sulla pietra. Possibile scegliere anche piccole porzioni in modo da assaggiare un po di tutto. Buona scelta anche di vini. Personale cortese. Prezzi corretti.
Merita senz'altro una visita.

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Volevano mangiare senza spendere le cifre assurde che alcuni ristoranti della zona sparano, così siamo entrati qui. Mi pare che ci siano due ristoranti: uno più "in" al piano di sopra e uno più "ruspante" al piano di sotto (senza tovaglie, con tovagliolo di carta . . .). Abbiamo scelto questo secondo. Era sabato sera e il locale era zeppo di gente, forse per le partite al vicino stadio. Fatto sta che per parlarsi bisognava urlare. A parte questo, si ordina al banco, si dice il numero del proprio tavolo, si paga e si aspetta. Arriva la pietra rovente e ognuno cuoce come vuole la propria carne. Si può bene vino e anche birra. Tutto sommato buona esperienza

Recensito 23 agosto 2016

Ci siamo recati in questo ristorante, curato nell'arredamento. Posizione centrale di fronte al Casino' di Adelaide. La qualità della carne è veramente eccellente. Per chi vuole sperimentare, si può provare un piatto tipico di carne con carne di canguro e coccodrillo. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura grazie a trip advisor e siamo stati benissimo!! Abbiamo assaggiato il canguro ed il coccodrillo serviti su una piastra rovente dove ti cuoci direttamente la carne. Molto gentile il cameriere che ci ha spiegato tutte le modalità ed i tempi di cottura delle varie carni!! Il locale non è bellissimo ma molto frequentato!! Credo che in alta stagione sia addirittura consigliabile prenotare!!

Gli utenti che hanno visto Strathmore Hotel Stonegrill hanno visto anche

Adelaide, Greater Adelaide

Conosci Strathmore Hotel Stonegrill? Condividi la tua esperienza!