“viaggio di nozze”

Al n.13 in classifica su 1.811 Ristoranti a Adelaide
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo ad Adelaide in viaggio di nozze, abbiamo seguito le valutazioni di TripAdvisor, davvero un'ottimo locale.... Sia x la location che x la qualità del cibo, spesa in media rispetto ai migliori ristoranti Italiani.

Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bar/ristorante da solo e mi hanno fatto accomodare al bancone. Il posto è davvero carino, alla moda e ben frequentato. Il menu è ottimo e la scelta dei vini molto buona.
Gli do 4 stelle a causa del prezzo, sicuramente eccessivamente elevato e corrispondente più alla moda e alla tendenza del posto piuttosto che alla qualità del cibo.
Le cose erano buone ma alla fine pur sempre una polenta era.
Ho speso 90aud da solo per un piatto di polenta, un antipastino di prosciutto, un dolce e due bicchieri di vino.

Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Vigilia di Natale ad Adelaide, io e la mia famiglia siamo qui di passaggio, città quasi deserta e tanta voglia di cibo italiano dopo 15 giorni di tour australiano, proviamo questo ristorante quasi diffidenti ma.... sorpresa : regalo di Natale!... abbiamo cenato benissimo, come fossimo a casa nostra!!
Bravi!!!

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Gestione molto giovane e dinamico idea per gestire un locale del genere.Si mangia su due turni (non vorrei mai essere nel primo turno e mangiare di fretta).Cucina buona e servizio veloce.Il locale è arredato con gusto e richiama il Bel Paese!Se devi trovare una pecca......non pensate di fare una cena romantica....il locale è molto rumoroso!

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Personale molto cortese,locale molto carino abbiamo adagiato un antipasto e poi la meravigliosa bistecca è davvero buona cotta all punto giusto bravo chef

Gli utenti che hanno visto Andre's Cucina and Polenta Bar hanno visto anche

Adelaide, Greater Adelaide

Conosci Andre's Cucina and Polenta Bar? Condividi la tua esperienza!