“Vicino all'Italia ”

Al n.42 in classifica su 1.870 Ristoranti a Adelaide
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tra tutti i ristoranti è quello che si avvicina di più alla cucina italiana, certo non in tutto e per tutto, ma ci siamo quasi considerando il posto.
Una pasta buona con sugo molto abbondante, forse troppo. Personale cordiale e disponibile, porzioni abbondanti. Una giusta pausa da una non tradizione culinaria australiana.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.129)

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dai sapori più o meno italiani, buono e lo consiglio. Ci sono stata a pranzo mentre la sera come tanti altri ristoranti chiude presto quindi consiglio di andare lì al max per le 20.

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo ristorante e siamo entrate poiché abbiamo visto gente gente e controllando le recensioni abbiamo visto che erano molto positive.. devo dire che è davvero così! Da vere italiane dobbiamo ammettere che i piatti sono buoni anche se non proprio come quelli italiani, ma considerando la gentilezza del proprietario 5 stelle sono più che meritate! ( i miei spaghetti alla marinara erano spettacolari !!! ) porzioni abbondanti .. dopo 40 giorni in Australia finalmente una BUONA mangiata! GRAZIE

Recensito 9 dicembre 2016

Contro la nostra volontà ma costretti dalle circostanze, siamo andati a cena in questo ristorante di chiara impronta italiana per ragioni di orario. Naturalmente il menù era molto ampio ma siamo stati avvisati che, appunto, vista l'ora, lo stesso era ridotto alle sole paste fresche o agli antipasti. Abbiamo allora optato per due Cesar Salad e due birre. La Cesar Salad era ampiamente rivisitata in chiave italo/australiana con molto formaggio e bacon (!!??) ma il conto, alla fine (poco più di 50 dollari) è stato onesto. E questo basta.

Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Troppo buono. Ho preso le fettuccine allo scoglio ed erano buonissime. Anche la pasta alla puttanesca molto molto buona. Sapori italiani e materie prime eccellenti. Ottimo anche il servizio, con personale italiano.

Gli utenti che hanno visto Parlamento hanno visto anche

Parkside, Adelaide

Adelaide, Greater Adelaide

Conosci Parlamento? Condividi la tua esperienza!