Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente da evitare !
Sporco personale in parte scortese è fasullo . Hanno avuto il coraggio di cercare di addebitarmi un lunch pagato in contanti sulla carta di credito , peccato che non c'era la mia firma e che io non abbia dato il numero della camera al bancone del bar ristorante , ma quando la persona del front desk diventa cameriera tutto può succedere .

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015

Probabilmente molti di voi alloggeranno ad Adelaide per 2 notti semplicemente in attesa dei trasferimenti da e per Kangaroo Island ed a tal fine è perfetto;
Lo abbiamo raggiunto dall'aereoporto pagando 30 Aud, personale gentilissimo, stanze un po retro' ma pulite ed ampie, in realtà è un piccolo appartamento con stanza da letto, bagno, salottino ed angolo cucina.
Abbiamo passato qui una notte per poi fare 2 giorni a Kangaroo Island e tornare di nuovo per una notte ad Adelaide nel medesimo Hotel per successivo trasferimento aereo al centro rosso, ci hanno fatto il favore di tenerci i bagagli invece di portarli a Kangaroo (aereo minuscolo).
Rapporto qualità prezzo ottimo, circa 80 euro a notte che per l'Australia è un prezzo ridicolo, di fronte troverete un ottimo ristorantino messicano.
Connessione Wi Fi veloce e gratuita.
Approvato

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2015

Il nostro soggiorno di 2 notti è stato condizionato dalla gentilezza dello staff che ci ha dato una stanza di categoria superiore. Pertanto è chiaro che il rapporto qualità/prezzo relativo al soggiorno è stato altissimo. In generale comunque, l'impressione che ho tratto dall'hotel è ottima: pulito, tranquillo e confortevole. La posizione è molto buona, bella zona circondata da parchi e con numerosi ristoranti, non lontana dal centro (anche a piedi). Molto utile anche il parcheggio interno.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 4 gennaio 2014

Hotel situato in una delle vie principali di Adelaide, ricca di ristoranti...Camere spaziose e pulite. Colazione buona. wi-fi disponibile: richiedere la password alla reception. Comodo per visitare la città a piedi

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2012

Abbiamo dormito la notte prima di prendere l'aereo per il Red Centre.
E' un mega albergo molto freddo e professionale, adatto a chi viaggia per lavoro.
La camera era grande e pulita.
Abbiamo evitato il ristorante perché era talmente asettico che ci faceva tristezza, preferendo una bella passeggiata per il viale adiacente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia