“Stupenda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Pinnacle Apartment 7

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Isola di Hamilton, Isole Whitsunday, Queensland

Eccellente - basato su 1 recensione

La Fla B
“Stupenda”
Recensito il 1 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto ideale per chi vuole passare qualche giorno nel relax dopo un tour di vari giorni.
L'appartamento è molto bello, spazioso, con tutti i confort. Posizione tranquilla nella parte alta dell'isole e vicino ( a mio parere) alla punto con la vista più bella.
Facile da raggiungere e comoda anche come posizione.
Il proprietario è stato molto gentile e pronto a rispondere ad ogni nostra domanda.
L'unica nota " negativa" non c'è wii fi, che potrebbe essere molto utile.

Ho viaggiato con: Amici