“Buon cibo, ma non il meglio!! ”

Bayleaf Balinese Restaurant
Al n.26 in classifica su 676 Ristoranti a Cairns
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale un po' datato, con molti tavoli!
Molto confusionario e con un pessimo ricircolo dell'aria interna, considerando i piatti ed i loro fumi quando proseguono la cottura al tavolo!
Cibo buono, non eccezionale!
Lista dei dolci striminzita!
Rapporto qualità prezzo nella norma per la città e l'Australia: main dish 30 AUD circa

Scrivi una recensioneRecensioni (1.103)

Recensito 12 settembre 2017

Ristorante tipico balinese, suggeritoci dall'albergo stesso (Bay Village Tropical) e devo dire che non siamo rimasti affatto delusi.
Atmosfera tipica, porzioni abbondanti e personale cortese.
Non ricordo il nome del piatto, ma consiglio i gamberi con latte di cocco e curry, una delizia! Ovviamente quasi ogni pietanza è molto piccante, quindi il locale non è proprio indicato a chi non lo ama.
Prezzi sopra la media.

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Prima cena della nostra luna di miele in Australia... un ristorante balinese unico, romantico con le fiaccole e quell'atmosfera incredibile che ti regala solo il Queensland... insomma, scegliamo di assaggiare tutto il menù facendo la degustazione... il costo é tipo 80 dollari a testa, ma cavolo se ne vale la pena! Assaggiamo vini, spiedini di lemongrass, carne al latte di cocco... insomma il nostro cuore é rimasto lì grazie a quella serata fantastica e all'happy hour dei giorni successivi, in cui dalle 18 in avanti si andava a birrette eccezionali a bordo piscina. Semplicemente wow!

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso l'hotel Bay Village e questo ristorante ci ha ispirato molto appena visto. Uno dei posti in cui ho mangiato davvero bene: piatti ottimi e porzioni abbondanti. Personale molto cordiale e gentile.

Recensito 23 gennaio 2017

Prima esperienza con la cucina balinese in questo caratteristico ristorantino all'interno dell'hotel Bay Village, testato proprio mediante buono sconto offerto dall'hotel. Porzioni abbondanti, cucina curata e dal gusto tipicamente da sud-est asiatico. Personale molto simpatico e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo. In una nazione dove in cucina la fa da padrona l'importazione, è da provare.

Gli utenti che hanno visto Bayleaf Balinese Restaurant hanno visto anche

Cairns, Cairns Region

Conosci Bayleaf Balinese Restaurant? Condividi la tua esperienza!